Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 set-up phbh28 per mugello 186!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PeterMeus Posted - 27 mag 2009 : 10:10:03
scusate!argomento trito e ritrito ma per avere una lista delle possibili carburazioni per poter cominciare un rodaggio!
la mia configurazione!
mugello 186
scarico PM25
phbh28
gin-vari-tronic

grazie a tutti so che gabo di sicuro risponderà!!!
a manetta

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PeterMeus Posted - 29 mag 2009 : 15:22:30
grazie gabriele!
si!grande marco,cercherò di essere più presente promesso!periodaccio di passaggio,migliorerà!
grazie dei consigli e interesse!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 28 mag 2009 : 21:06:01
pensa che io sul mio 186 col av266 proiprio non riuscivo a carburarla,con qualsiasi getto del max era grassa...boh....
dev'essere un bel motore comunque...
basta che ti fai vedere ogni tanto in giro...


www orsidellealpi it
Gabo Posted - 28 mag 2009 : 19:31:54
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

io usavo av264 sulò 186,av266su un 200...
la serie aq va sui phbl
ciao

www orsidellealpi it


ecco mi era sfuggito qualcosa..
si dal 266 al 264 cambia poco.. uno è un pelo piu grasso..
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 27 mag 2009 : 22:07:34
io usavo av264 sulò 186,av266su un 200...
la serie aq va sui phbl
ciao

www orsidellealpi it
Gabo Posted - 27 mag 2009 : 17:08:44
Citazione:
Messaggio inserito da PeterMeus

scusate!argomento trito e ritrito ma per avere una lista delle possibili carburazioni per poter cominciare un rodaggio!
la mia configurazione!
mugello 186
scarico PM25
phbh28
gin-vari-tronic

grazie a tutti so che gabo di sicuro risponderà!!!
a manetta

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........



eccomi qua..
ehehehe
dunque io giravo da quanto ricordo con:
max 130 avevo provato il 120 ma risultavo un po magro.. col 130 andava meglio.. se vuoi stare sul grasso 135
min 50
aria 70
spillo X7 e polverizzatore abbinato che ora non ricordo quale è.. forse la serie AQ.. ma non sono stra sicuro..

il tutto su manicotto del 200 e filtro di spugna polini..
spero di esserti stato utile..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits