Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 quale carburatore consigliate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puntero Posted - 27 mag 2009 : 09:48:00
Ciao ragazzi, vorrei avere un consiglio su quale carburatore montare sopra un 200, cosa dite di un mikuni tm 24 ?
sapete anche dove posso reperirlo e il prezzo ?
è per un 200 lavorato in stile modifica ancilotti(parlo del cilindro) , con relativa marmitta sempre ancilotti ...
questo post era presente anche in scooter tecnica, o provato a inserirlo qui , per vedere se ho + risposte.

Grazieeeeee

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puntero Posted - 30 mag 2009 : 02:45:01
grazie a tutti per le info... vi informerò dei risvolti....

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Janez Posted - 28 mag 2009 : 14:06:23
il motore modificato dagli ancillotti (almeno quello di cui parlano nell'intervista pubblicata su racinglambrettas) montava un carburatore da 30!

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 28 mag 2009 : 13:38:57
No il mio 200 è originale PATOCCO!Ho il mio bel 20.Però a una fiera di 2 anni fa ho trovato un 24...e quello prima o poi lo monterò...ma vedrò anche di fare altre varianti al motore...solo il carburo ha poco senso!

-SX 200-
metz Posted - 28 mag 2009 : 10:33:36
su un 200 puoi arrivare fino a un 30...
puntero Posted - 28 mag 2009 : 10:03:21
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Bèh no era solo per farti notare che TUTTO il forum è ben monitorato (io non posso cancellare nulla,dovresti chiedere ad un moderatore),ad ogni modo NON è un problema!Nessun disturbo mica ti devi scusare,abbi solo pazienza...magari potrebbe anche essere che nessuno lo sa!!!!Siamo tutti umani in questo forum e nessuno è perfetto e nessuno sa tutto di tutto,io per primo!!!Pazienta pazienta...magari rientra qualcuno da qualche pausa ferie e legge il post!A volte vengono riesumati post vecchi di 3 mesi o più!!!

-SX 200-


Ok mego attendero fiducioso l'intervento di qualche esperto... cavolo ma pensi che come carburatori usano tutti quello originale? tu cosa monti a parte la gnocca?
ciaoooooooooo

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Mego Posted - 27 mag 2009 : 19:56:47
Bèh no era solo per farti notare che TUTTO il forum è ben monitorato (io non posso cancellare nulla,dovresti chiedere ad un moderatore),ad ogni modo NON è un problema!Nessun disturbo mica ti devi scusare,abbi solo pazienza...magari potrebbe anche essere che nessuno lo sa!!!!Siamo tutti umani in questo forum e nessuno è perfetto e nessuno sa tutto di tutto,io per primo!!!Pazienta pazienta...magari rientra qualcuno da qualche pausa ferie e legge il post!A volte vengono riesumati post vecchi di 3 mesi o più!!!

-SX 200-
puntero Posted - 27 mag 2009 : 17:03:09
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Puntero è inutile che inserisci lo stesso post in più zone.Abbi pazienza e qualcuno ti risponderà!

-SX 200-



pensavo che fosse più indicato qui, visto le scarse risposte , se puoi cancellalo, senza problema.
ciao e scusa il disturbo.
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Mego Posted - 27 mag 2009 : 13:56:26
Puntero è inutile che inserisci lo stesso post in più zone.Abbi pazienza e qualcuno ti risponderà!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits