Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione 175 con Sh 2/22

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pozze Posted - 28 apr 2009 : 12:48:59
Ciao a tutti..
Tra poco dovro' iniziare a rimontare il DL 150 con il suo nuovo Motore e stavo pensando alla carburazione o meglio da che getto iniziare...
SH 2/22 ( valvola 7895-2 e atomizzatore 5899-2) su Dl 150 e cilindro originale da 118 di massimo minimo 45 e starter 50...con marmitta originale ..

come cilindro monto Un 175 In alluminio e canna in Ghisa.. Marmitta Clubman..
ho preso spunto dal sito dei lloyd che danno su Jetex 22 e marmitta fresco:
Lambretta Spanish LI 150 175 conversion with Jetex carb & Fresco exhaust.
main = 122
pilot = 48
slide = 5889-2 (flat)

potrei tenere sti dati inziali ???
giusto per cominciare ???

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 11 mag 2009 : 19:51:11
Io lo avevo su Un Jetex che ho preso Praticamente nuovo ma avevano gia tentato la carburazione.. credo con Mugello o 175 stage 4

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Claude03 Posted - 11 mag 2009 : 18:38:30
Nicola,

la configurazione per sh22 che avevi trovato tu - quella con getto max 122 - era su 22 per 150 o per 200?

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
pozze Posted - 28 apr 2009 : 15:56:38
ti ringrazio... giusto per aver una conferma....

usavi jetex per 200 o 150 ???

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
stoner Posted - 28 apr 2009 : 15:36:04
il mio 175 in alluminio e canna in ghisa AF stage 4 ,e clubman.(ormai la tua).andava bene con un jetek 22, che poi ho cambiato per un 24 phbh dell'orto, sicuramente migliore,se vuoi ti posso dare i numeri dei getti che usavo sul jetek 22..
Claude03 Posted - 28 apr 2009 : 15:07:14
Quello del 150, con i parametri come i tuoi mi sembra. Se trovi un 122 fammi sapere dove chè io non riesco a trovarlo... e servirebbe pure a me... Se lo trovo prima io ti informo!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
pozze Posted - 28 apr 2009 : 15:04:09
che 22 hai su ??
quello del 200 o quello del 150 ??
giusto per capire...

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Claude03 Posted - 28 apr 2009 : 13:16:35
Si Nicola,

io ho il max 120 sul 22 e 175dl con ancillotti e pare andare bene, ma 2 punti in più di getto max li metto se li trovo! Non so per il 48 di minimo...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits