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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gabo Posted - 09 apr 2009 : 09:19:54
ela gente.. qualcuno di voi ha mai comorato la marma di scoot Rs per Lambra?
come va?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scanna Posted - 11 apr 2009 : 00:27:52
Io l'ho appena montata(la versione non cromata) su un 175 alluminio lavorato luci e travasi
carburatore 30 oko

l'espansione mi tocca praticamente ovunque possa toccare
ho dovuto lavorare pesantemente il collettore perche' i fori non
combaciavano con i prigionieri dello scarico
e ho dovuto limare l'interno del secondo cono perche'
mi sporgeva all'interno della marmitta
tra collettore ed espansione ha un po' di perdite
le pareti hanno uno spessore importante
che non credo aiuti

oltre a questo come resa (visto l'elaborazione economica)
non mi ha deluso

sul mio gruppo a coppia ai medi-alti
ai bassi non ho sentito grandi miglioramenti
per quanto riguarda il suono visto lo spessore
risulta molto cupo

se uno valuta la qualita' in base al prezzo
tutto sommato puo' essere positiva
visto il costo avevo preventivato un minimo di manodopera
credo che difficilmente ce ne sia una uguale all'altra

Saluti Scanna
Superciuk Posted - 10 apr 2009 : 19:15:04
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

e come ti sei trovato con la rs?

IMPENNA!!!!



da DIO ma solo che fà un RUMORE da moto da CROSS.........
ho apeto anche il silenziatore e ho imbonito di lana da roccia adesso un pò meno ma si sente.....!!!!



Nel dubbio Accelera..........!!!
skinregge Posted - 10 apr 2009 : 17:26:56
e come ti sei trovato con la rs?

IMPENNA!!!!
Superciuk Posted - 10 apr 2009 : 17:24:35
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

quindi in coclusione meglio questa marma ,una ancilloti o una fresco?

IMPENNA!!!!


diciamo che l'anno scorso ne ho provate un pò.........
dalla jl alla pm rs ancilotti ecc ecc
quella un pò + giusta come sound sarebbe la jl road
so che l'amico devis ha fatto realizzare delle mamra reverse x TS1 e x imola ........



Nel dubbio Accelera..........!!!
leorasta Posted - 10 apr 2009 : 13:41:23
Il blocca filetti NON serve xchè il meccanico mi ha detto che con il calore e come se NON ci fosse nulla.l anno scorso si è anche sfilettato il prigioniero di destra tra l'altro il piu comodo...... ho dovuto togliere il cilindro e sostituirlo con uno da13.dado da 13.Cmq quelli di ottone si svitano prima ancora..
Gabo Posted - 10 apr 2009 : 13:31:17
la msoluzione ai bulloni che si svitano solo quelli in ottine autobloccanti e loctite rossa!!!!

in definitiva.. se uno svuole l'espa non è male..con quello che costa..
però senderà si e no come un alcillotti se ho capito bene..
skinregge Posted - 10 apr 2009 : 09:46:47
quindi in coclusione meglio questa marma ,una ancilloti o una fresco?

IMPENNA!!!!
Superciuk Posted - 09 apr 2009 : 22:21:55
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

non capisco: è deludente o non è male? superciuk dicci con che configurazione di motore la usi...

thanx!

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot


...
gruppo termico imola 186
cambio drt modificato li 150 corona 47 pignone 18
albero motore 60x107 mm
carburatore mikuni 30
filtrone quello dì P**HI
marma questa RS:http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1364
sembra di avere da MOTOCROSS..............



Nel dubbio Accelera..........!!!
la brutta cera scooter Posted - 09 apr 2009 : 21:08:16
io l'ho montata su un 200 indiano sotto il mio dl 150 il rumore è forte ma a me piace così , secondo me ha un buon allungo e un discretto tiro ai bassi, insomma un ottimo compromesso tra prestazione e costo , poi bisogna calcolare che non mi interessavano le prestazioni ma l'estetica..... quindi per citare una nota publicità...poca spesa tanta resa...

damdam Posted - 09 apr 2009 : 19:59:16
non capisco: è deludente o non è male? superciuk dicci con che configurazione di motore la usi...

thanx!

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Raffa_kinG Posted - 09 apr 2009 : 19:30:15
Citazione:
Messaggio inserito da leorasta

IO ce l'ho da 2 anni e qualc, nel mugello 186 con 28.nn è male da molto ai bassi.Molto spesso si svitano i dadi dei prigionieri del collettore e l altro ieri si e crepata nella curva.ma l'ho già fatta saldare.Cmq NON c'e una soluzione x i dadi?le ho provate tutte...



Hai i dadi di ottone originali? o autobloccanti? in tutti e due i casi prova con del blocca filetti.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
leorasta Posted - 09 apr 2009 : 19:10:25
IO ce l'ho da 2 anni e qualc, nel mugello 186 con 28.nn è male da molto ai bassi.Molto spesso si svitano i dadi dei prigionieri del collettore e l altro ieri si e crepata nella curva.ma l'ho già fatta saldare.Cmq NON c'e una soluzione x i dadi?le ho provate tutte...
Superciuk Posted - 09 apr 2009 : 19:01:03
Ciao Raga,
vi da na brutta delusione
la marmitta rs
questa in link molto economica : http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1364
ho carburarto la lambra in poco tempo ed ha come ratio 5.2

ma ma fa un bordello da MOTO DA CROSS................
ho provato a smontare il silenziatore e imbonirlo di lana di ROCCIA
a + strati ma il rumore diminuisce di poco...........
peccato .........



Nel dubbio Accelera..........!!!
gegioLI64 Posted - 09 apr 2009 : 16:40:42
bravo luud, si chiama andrea, NON ho detto che sia meglio di una fresco NO SMS MODE, io in vietnam ho comprato "solo" i cerchi tubeless, che tra l'altro si sono storti tutti dopo il viaggio a wight, quindi senza dubbio anch'io appoggio la scelta di qualcosa di + europeo...

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
damdam Posted - 09 apr 2009 : 16:40:12
ma la fresco dove si acquista? e quanto costa ?

perchè parlando di marma ScootRS si parte dal presupposto che uno voglia spendere il meno possibile per un'espansiva...

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Luud Posted - 09 apr 2009 : 12:37:32
Si l hai il ragazzo di Poggibonsi con la 3serie bianca e rossa!quoto furla..alla fine penso basti una fresco senza rivolgersi al vietnam
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 09 apr 2009 : 12:33:49
l'ho montata su un mugello 200 con 28...non è il massimo e c'è da tribolare per montarla senza segare niente...

resterò sempre per la vecchia cara fresco!

www orsidellealpi it
Gabo Posted - 09 apr 2009 : 12:08:12
dato ceh nso che quelle per vespa sono le repliche della vecchia Sip..(a breve ne prenderà una un mio amico..)
mi domandavo allora come era quella per lambra..perche su motori poco spinti potrebbe essere una valida opzione per spendere poco e avere una buona resa..

anche perche sto seriamente pensando di riportare la Dl originale.. ebbene si.. il dl e li 150 originale.. ma lI 125.. ehehehe..
tutta la roba che ho sotto il dl passerebbe la sotto.. ehehe
ma lasciare il dl senza una marma seria mi piangeva il cuore..
gegioLI64 Posted - 09 apr 2009 : 11:55:45
ciao, un mio compare di scooter club ce l'ha su un imola 186 con 28 assemblato dal meccanico di sacchi... ha un sound molto pieno e mi pare che si sposi bene con queste cilindrate (186 175 magari 200). tra l'altro è cromata e nonostante gli anni sulla strada NON si è rovinata x niente...

lui mi ha sempre detto di trovarsi molto bene e quel 3°serie vola....

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Luud Posted - 09 apr 2009 : 11:28:07
E' la replica della vecchia pm degli anni 90'quindi penso poco prestazionale..

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