Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marma scoot RS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  09:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ela gente.. qualcuno di voi ha mai comorato la marma di scoot Rs per Lambra?
come va?

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  10:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona domanda! interessa anche a me perchè è un'espansione ed è molto economica, se funzionasse discretamente (dubito che funzioni bene o sia altamente prestazionale) sarebbe l'uovo di colombo per motori non troppo spinti o come marma provvisoria

attendiamo feedback da chi l'ha provata...

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 apr 2009 :  10:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho comprata ma non ancora provata,faro una lambra turismo con motore 225cc ma come ho detto turistico,magari la monto e vi faro' sapere.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  11:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' la replica della vecchia pm degli anni 90'quindi penso poco prestazionale..
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  11:55:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, un mio compare di scooter club ce l'ha su un imola 186 con 28 assemblato dal meccanico di sacchi... ha un sound molto pieno e mi pare che si sposi bene con queste cilindrate (186 175 magari 200). tra l'altro è cromata e nonostante gli anni sulla strada NON si è rovinata x niente...

lui mi ha sempre detto di trovarsi molto bene e quel 3°serie vola....

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  12:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dato ceh nso che quelle per vespa sono le repliche della vecchia Sip..(a breve ne prenderà una un mio amico..)
mi domandavo allora come era quella per lambra..perche su motori poco spinti potrebbe essere una valida opzione per spendere poco e avere una buona resa..

anche perche sto seriamente pensando di riportare la Dl originale.. ebbene si.. il dl e li 150 originale.. ma lI 125.. ehehehe..
tutta la roba che ho sotto il dl passerebbe la sotto.. ehehe
ma lasciare il dl senza una marma seria mi piangeva il cuore..
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2009 :  12:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho montata su un mugello 200 con 28...non è il massimo e c'è da tribolare per montarla senza segare niente...

resterò sempre per la vecchia cara fresco!

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  12:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l hai il ragazzo di Poggibonsi con la 3serie bianca e rossa!quoto furla..alla fine penso basti una fresco senza rivolgersi al vietnam
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  16:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la fresco dove si acquista? e quanto costa ?

perchè parlando di marma ScootRS si parte dal presupposto che uno voglia spendere il meno possibile per un'espansiva...

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  16:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo luud, si chiama andrea, NON ho detto che sia meglio di una fresco NO SMS MODE, io in vietnam ho comprato "solo" i cerchi tubeless, che tra l'altro si sono storti tutti dopo il viaggio a wight, quindi senza dubbio anch'io appoggio la scelta di qualcosa di + europeo...

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  19:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raga,
vi da na brutta delusione
la marmitta rs
questa in link molto economica : http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1364
ho carburarto la lambra in poco tempo ed ha come ratio 5.2

ma ma fa un bordello da MOTO DA CROSS................
ho provato a smontare il silenziatore e imbonirlo di lana di ROCCIA
a + strati ma il rumore diminuisce di poco...........
peccato .........



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

leorasta
Nuovo


rubano - padova
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  19:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO ce l'ho da 2 anni e qualc, nel mugello 186 con 28.nn è male da molto ai bassi.Molto spesso si svitano i dadi dei prigionieri del collettore e l altro ieri si e crepata nella curva.ma l'ho già fatta saldare.Cmq NON c'e una soluzione x i dadi?le ho provate tutte...
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  19:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leorasta

IO ce l'ho da 2 anni e qualc, nel mugello 186 con 28.nn è male da molto ai bassi.Molto spesso si svitano i dadi dei prigionieri del collettore e l altro ieri si e crepata nella curva.ma l'ho già fatta saldare.Cmq NON c'e una soluzione x i dadi?le ho provate tutte...



Hai i dadi di ottone originali? o autobloccanti? in tutti e due i casi prova con del blocca filetti.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  19:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non capisco: è deludente o non è male? superciuk dicci con che configurazione di motore la usi...

thanx!

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Torna all'inizio della Pagina

la brutta cera scooter
Junior


Mori - TN
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  21:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho montata su un 200 indiano sotto il mio dl 150 il rumore è forte ma a me piace così , secondo me ha un buon allungo e un discretto tiro ai bassi, insomma un ottimo compromesso tra prestazione e costo , poi bisogna calcolare che non mi interessavano le prestazioni ma l'estetica..... quindi per citare una nota publicità...poca spesa tanta resa...

Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2009 :  22:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

non capisco: è deludente o non è male? superciuk dicci con che configurazione di motore la usi...

thanx!

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot


...
gruppo termico imola 186
cambio drt modificato li 150 corona 47 pignone 18
albero motore 60x107 mm
carburatore mikuni 30
filtrone quello dì P**HI
marma questa RS:http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1364
sembra di avere da MOTOCROSS..............



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2009 :  09:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi in coclusione meglio questa marma ,una ancilloti o una fresco?

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2009 :  13:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la msoluzione ai bulloni che si svitano solo quelli in ottine autobloccanti e loctite rossa!!!!

in definitiva.. se uno svuole l'espa non è male..con quello che costa..
però senderà si e no come un alcillotti se ho capito bene..
Torna all'inizio della Pagina

leorasta
Nuovo


rubano - padova
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2009 :  13:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il blocca filetti NON serve xchè il meccanico mi ha detto che con il calore e come se NON ci fosse nulla.l anno scorso si è anche sfilettato il prigioniero di destra tra l'altro il piu comodo...... ho dovuto togliere il cilindro e sostituirlo con uno da13.dado da 13.Cmq quelli di ottone si svitano prima ancora..
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2009 :  17:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

quindi in coclusione meglio questa marma ,una ancilloti o una fresco?

IMPENNA!!!!


diciamo che l'anno scorso ne ho provate un pò.........
dalla jl alla pm rs ancilotti ecc ecc
quella un pò + giusta come sound sarebbe la jl road
so che l'amico devis ha fatto realizzare delle mamra reverse x TS1 e x imola ........



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2009 :  17:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e come ti sei trovato con la rs?

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits