Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rayspeed kit

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 27 dic 2008 : 13:53:57
ho due domande e ringrazio fin d'ora chi saperà rispondermi,

-che modifiche bisogna fare per montare il kit rapido 250? sul loro sito parlano di modifiche al carter, di che si tratta??
qualcuno ha mai montato questo tipo di kits??

-mi sapete dire qualcosa sull' accensione elettronica di AF?'

grazie

Gian
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stray runner Posted - 29 dic 2008 : 00:51:02
no no, molto di più, dormi in piedi
metz Posted - 29 dic 2008 : 00:39:21
non sono mica lento come te...
stray runner Posted - 28 dic 2008 : 23:06:53
Beh intanto hai SOLO il cilindro nudo, quindi forse tra un paio d'anni.......
metz Posted - 28 dic 2008 : 23:02:08
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

e grazie al c..o non sono mica fortunato come te..che hai albi a cui rompere le balle finchè non ti presta il vecchio motore della lama..



Si ma in progetto ne ho uno anchio!! Con il cilindro della 750, non il 500 che ha albi

Il suo non so se lo voglio; con il culo che ho io lo grippo subito e mi dispiacerebbe troppo, otre al fatto che albi mi prenderebbe per il culo in eterno!!
stray runner Posted - 28 dic 2008 : 22:37:05
calma, calma metz lo teniamo a bada un poco prima di prestargli il motore, debbo testare se se lo merita
Luud Posted - 28 dic 2008 : 21:43:34
e grazie al c..o non sono mica fortunato come te..che hai albi a cui rompere le balle finchè non ti presta il vecchio motore della lama..
metz Posted - 28 dic 2008 : 20:00:21
Come il motore della lamasaki!!
Luud Posted - 28 dic 2008 : 17:40:05
Cioè???????????
metz Posted - 28 dic 2008 : 17:00:42
Fai una conversione kawasaki mach 3!!!
Luud Posted - 28 dic 2008 : 16:06:42
e l hai detto..pensavo a qualcosa di più moderno..ma no massa!!!!INtanto il mugello va..poi aspetto il DL 125 e vedremo che farne..
stray runner Posted - 28 dic 2008 : 16:00:03
ahahahah :-)
fanne un soprammobile e comprati qualcosa di più appropriato.
Luud Posted - 28 dic 2008 : 15:58:28
Si ma a chi???Nessuno lo vuole!!!!
stray runner Posted - 28 dic 2008 : 15:42:10
ma non lo volevi vendere il cilindrozzo?
Luud Posted - 28 dic 2008 : 15:40:29
no figurati ho solo la mia suzuki questo era solo per sapere!!!!!!!!!!!!
stray runner Posted - 28 dic 2008 : 15:37:17
Gian, mi spieghi che combini con questi cilindri?
Hai finalmente deciso che ci metti su?
Luud Posted - 28 dic 2008 : 11:46:08
Balbo si mi son stancato, in particolare dopo la chiacchierata assieme
Gabo Posted - 27 dic 2008 : 18:33:10
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

ok quindi tutte cose che si posson fare anche qui giusto??
L unica cosa è : avendo un carter 125 "convertito per far stare un 200"non è ottimale come configurazione dei travasi, sarebbe meglio avere un 200 originale giusto??

Che stecca però è come una moto da cross dopo..anche per quanto riguarda le vibrazioni e i consumi visto che richiede almeno un 32 di carburatore



io a breve faro delle prove col 35 sul mugello 186..
avessi questo mi sa che dovrei ordinare un lectron 50.. eheheh

deve essere un bel cilidnro da usare sul turistico-sportivo..
Marino48 Posted - 27 dic 2008 : 17:48:12
dipende da "come convertito".
Tutto saldato e rifatto il piano e misura x i prigionieri x il 200; raccordare ci dovrebbe essere della
carne attorno.Poi lima e dremel--olio di gomito e TANTA pazienza
Avendo un 200 il lav. sarà più facile ciao

Balbo
Luud Posted - 27 dic 2008 : 17:00:18
ok quindi tutte cose che si posson fare anche qui giusto??
L unica cosa è : avendo un carter 125 "convertito per far stare un 200"non è ottimale come configurazione dei travasi, sarebbe meglio avere un 200 originale giusto??

Che stecca però è come una moto da cross dopo..anche per quanto riguarda le vibrazioni e i consumi visto che richiede almeno un 32 di carburatore
rolly Posted - 27 dic 2008 : 15:12:24
circa 253cc mentre concorsa da 60 viene 244cc

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits