V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 27 dic 2008 : 13:53:57 ho due domande e ringrazio fin d'ora chi saperà rispondermi,
-che modifiche bisogna fare per montare il kit rapido 250? sul loro sito parlano di modifiche al carter, di che si tratta?? qualcuno ha mai montato questo tipo di kits??
-mi sapete dire qualcosa sull' accensione elettronica di AF?'
grazie
Gian |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stray runner |
Posted - 29 dic 2008 : 00:51:02 no no, molto di più, dormi in piedi |
metz |
Posted - 29 dic 2008 : 00:39:21 non sono mica lento come te... |
stray runner |
Posted - 28 dic 2008 : 23:06:53 Beh intanto hai SOLO il cilindro nudo, quindi forse tra un paio d'anni....... |
metz |
Posted - 28 dic 2008 : 23:02:08 Citazione: Messaggio inserito da Luud
e grazie al c..o non sono mica fortunato come te..che hai albi a cui rompere le balle finchè non ti presta il vecchio motore della lama..
Si ma in progetto ne ho uno anchio!! Con il cilindro della 750, non il 500 che ha albi
Il suo non so se lo voglio; con il culo che ho io lo grippo subito e mi dispiacerebbe troppo, otre al fatto che albi mi prenderebbe per il culo in eterno!!
|
stray runner |
Posted - 28 dic 2008 : 22:37:05 calma, calma metz lo teniamo a bada un poco prima di prestargli il motore, debbo testare se se lo merita |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 21:43:34 e grazie al c..o non sono mica fortunato come te..che hai albi a cui rompere le balle finchè non ti presta il vecchio motore della lama.. |
metz |
Posted - 28 dic 2008 : 20:00:21 Come il motore della lamasaki!! |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 17:40:05 Cioè??????????? |
metz |
Posted - 28 dic 2008 : 17:00:42 Fai una conversione kawasaki mach 3!!! |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 16:06:42 e l hai detto..pensavo a qualcosa di più moderno..ma no massa!!!!INtanto il mugello va..poi aspetto il DL 125 e vedremo che farne.. |
stray runner |
Posted - 28 dic 2008 : 16:00:03 ahahahah :-) fanne un soprammobile e comprati qualcosa di più appropriato. |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 15:58:28 Si ma a chi???Nessuno lo vuole!!!! |
stray runner |
Posted - 28 dic 2008 : 15:42:10 ma non lo volevi vendere il cilindrozzo? |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 15:40:29 no figurati ho solo la mia suzuki questo era solo per sapere!!!!!!!!!!!! |
stray runner |
Posted - 28 dic 2008 : 15:37:17 Gian, mi spieghi che combini con questi cilindri? Hai finalmente deciso che ci metti su? |
Luud |
Posted - 28 dic 2008 : 11:46:08 Balbo si mi son stancato, in particolare dopo la chiacchierata assieme |
Gabo |
Posted - 27 dic 2008 : 18:33:10 Citazione: Messaggio inserito da Luud
ok quindi tutte cose che si posson fare anche qui giusto?? L unica cosa è : avendo un carter 125 "convertito per far stare un 200"non è ottimale come configurazione dei travasi, sarebbe meglio avere un 200 originale giusto??
Che stecca però è come una moto da cross dopo..anche per quanto riguarda le vibrazioni e i consumi visto che richiede almeno un 32 di carburatore
io a breve faro delle prove col 35 sul mugello 186.. avessi questo mi sa che dovrei ordinare un lectron 50.. eheheh
deve essere un bel cilidnro da usare sul turistico-sportivo.. |
Marino48 |
Posted - 27 dic 2008 : 17:48:12 dipende da "come convertito". Tutto saldato e rifatto il piano e misura x i prigionieri x il 200; raccordare ci dovrebbe essere della carne attorno.Poi lima e dremel--olio di gomito e TANTA pazienza Avendo un 200 il lav. sarà più facile ciao
Balbo |
Luud |
Posted - 27 dic 2008 : 17:00:18 ok quindi tutte cose che si posson fare anche qui giusto?? L unica cosa è : avendo un carter 125 "convertito per far stare un 200"non è ottimale come configurazione dei travasi, sarebbe meglio avere un 200 originale giusto??
Che stecca però è come una moto da cross dopo..anche per quanto riguarda le vibrazioni e i consumi visto che richiede almeno un 32 di carburatore |
rolly |
Posted - 27 dic 2008 : 15:12:24 circa 253cc mentre concorsa da 60 viene 244cc
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |