V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roby |
Posted - 17 ott 2008 : 11:30:37 Chi di voi l'ha provato su mugello 225 qualche info sulla carburazione?
Grazie
Roby |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 11 nov 2008 : 16:27:12 Citazione: Messaggio inserito da Roby
130/135 sul 186!!!!!! sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa di minimo cosa monti?
Roby
42.. senza filtro.. solo con la retina.. a preve mi metterò a carburarla col filtro.. |
Roby |
Posted - 11 nov 2008 : 15:12:47 130/135 sul 186!!!!!! sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa di minimo cosa monti?
Roby |
Gabo |
Posted - 11 nov 2008 : 14:10:12 Citazione: Messaggio inserito da Roby
Ci sono dopo varie prove!!!! min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo marmitta zirri reverse e filtro in spugna. ottimo carburatore!!!!!!!
Grazie
Roby
occhio per me sei magro di max ho la tua stessa configurazione.. tranne nel cilndro.. ho il 186.. e di max col 28 ho un 130.. e d'estate avevo il 135.. occhio.. |
Roby |
Posted - 11 nov 2008 : 13:34:21 Ci sono dopo varie prove!!!! min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo marmitta zirri reverse e filtro in spugna. ottimo carburatore!!!!!!!
Grazie
Roby |
Gabo |
Posted - 05 nov 2008 : 18:02:25 Citazione: Messaggio inserito da rolly
ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...
a livello di carburazione va benissimo.. mai trovato nulla di cosi facile da settera.. spillo e poverizzatore abbinati.. basta giocare con il getto del max e del min e voila.. carburazione perfeta.. unica vera pecca.. si carburano tanto facilemnte quanto si scarbirano facilemnte con cambio di quota e clima.. |
rolly |
Posted - 05 nov 2008 : 15:13:06 ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente... |
Gabo |
Posted - 05 nov 2008 : 14:27:06 è molto facile da carburare il koso.. se cerchi un mio post sulla carburazione del Mugello c'è di tutto e di piu.. io ho provato titti i carburatori che potevo provare.. PHBH..KOSO..PHBL..VHST..VHSB..VHSA.. e ora di nuovo Koso.. la versione con Pj.. mui sono trovatio proprio bene.. anche perche con il VHSA e il VHSB non potevo avere il fitlro.. col koso si.. |
Roby |
Posted - 18 ott 2008 : 12:29:44 (occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente).
ME NE SONO ACCORTO ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!! Il bello è, che chi me l’ha venduto, mi ha a detto, che nella confezione mi metteva quattro cinque getti per il 225 Getti max 135,138,140 min. 38,40,42 sono quelli standard di ogni 30 Con sti getti non riesco neanche a partire che ingolfa e si spegne.
baaaaaaaa
Roby |
brunopisa |
Posted - 17 ott 2008 : 14:00:51 Ciao, montato su di un'Imola 186 e funziona molto bene (occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente). Con il suo filtro si montano anche i cofani senza problemi. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |