Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Koso 30

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Posted - 17 ott 2008 : 11:30:37
Chi di voi l'ha provato su mugello 225
qualche info sulla carburazione?

Grazie

Roby
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 11 nov 2008 : 16:27:12
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

130/135 sul 186!!!!!!
sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa
di minimo cosa monti?


Roby


42.. senza filtro.. solo con la retina.. a preve mi metterò a carburarla col filtro..
Roby Posted - 11 nov 2008 : 15:12:47
130/135 sul 186!!!!!!
sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa
di minimo cosa monti?


Roby
Gabo Posted - 11 nov 2008 : 14:10:12
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

Ci sono dopo varie prove!!!!
min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo
marmitta zirri reverse e filtro in spugna.
ottimo carburatore!!!!!!!

Grazie




Roby


occhio per me sei magro di max
ho la tua stessa configurazione.. tranne nel cilndro.. ho il 186..
e di max col 28 ho un 130.. e d'estate avevo il 135.. occhio..
Roby Posted - 11 nov 2008 : 13:34:21
Ci sono dopo varie prove!!!!
min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo
marmitta zirri reverse e filtro in spugna.
ottimo carburatore!!!!!!!

Grazie




Roby
Gabo Posted - 05 nov 2008 : 18:02:25
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...


a livello di carburazione va benissimo..
mai trovato nulla di cosi facile da settera..
spillo e poverizzatore abbinati..
basta giocare con il getto del max e del min e voila.. carburazione perfeta..
unica vera pecca.. si carburano tanto facilemnte quanto si scarbirano facilemnte con cambio di quota e clima..
rolly Posted - 05 nov 2008 : 15:13:06
ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...
Gabo Posted - 05 nov 2008 : 14:27:06
è molto facile da carburare il koso..
se cerchi un mio post sulla carburazione del Mugello c'è di tutto e di piu..
io ho provato titti i carburatori che potevo provare.. PHBH..KOSO..PHBL..VHST..VHSB..VHSA.. e ora di nuovo Koso.. la versione con Pj..
mui sono trovatio proprio bene..
anche perche con il VHSA e il VHSB non potevo avere il fitlro.. col koso si..
Roby Posted - 18 ott 2008 : 12:29:44
(occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente).

ME NE SONO ACCORTO ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!
Il bello è, che chi me l’ha venduto, mi ha a detto,
che nella confezione mi metteva quattro cinque getti per il 225
Getti max 135,138,140 min. 38,40,42 sono quelli standard di ogni 30
Con sti getti non riesco neanche a partire che ingolfa e si spegne.

baaaaaaaa


Roby
brunopisa Posted - 17 ott 2008 : 14:00:51
Ciao, montato su di un'Imola 186 e funziona molto bene (occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente). Con il suo filtro si montano anche i cofani senza problemi.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits