Ciao, montato su di un'Imola 186 e funziona molto bene (occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente). Con il suo filtro si montano anche i cofani senza problemi. BrunoPisa.
(occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente).
ME NE SONO ACCORTO ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!! Il bello è, che chi me l’ha venduto, mi ha a detto, che nella confezione mi metteva quattro cinque getti per il 225 Getti max 135,138,140 min. 38,40,42 sono quelli standard di ogni 30 Con sti getti non riesco neanche a partire che ingolfa e si spegne.
è molto facile da carburare il koso.. se cerchi un mio post sulla carburazione del Mugello c'è di tutto e di piu.. io ho provato titti i carburatori che potevo provare.. PHBH..KOSO..PHBL..VHST..VHSB..VHSA.. e ora di nuovo Koso.. la versione con Pj.. mui sono trovatio proprio bene.. anche perche con il VHSA e il VHSB non potevo avere il fitlro.. col koso si..
ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...
ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...
a livello di carburazione va benissimo.. mai trovato nulla di cosi facile da settera.. spillo e poverizzatore abbinati.. basta giocare con il getto del max e del min e voila.. carburazione perfeta.. unica vera pecca.. si carburano tanto facilemnte quanto si scarbirano facilemnte con cambio di quota e clima..
Ci sono dopo varie prove!!!! min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo marmitta zirri reverse e filtro in spugna. ottimo carburatore!!!!!!!
Ci sono dopo varie prove!!!! min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo marmitta zirri reverse e filtro in spugna. ottimo carburatore!!!!!!!
Grazie
Roby
occhio per me sei magro di max ho la tua stessa configurazione.. tranne nel cilndro.. ho il 186.. e di max col 28 ho un 130.. e d'estate avevo il 135.. occhio..