Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Koso 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2008 :  11:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi di voi l'ha provato su mugello 225
qualche info sulla carburazione?

Grazie

Roby

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2008 :  14:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, montato su di un'Imola 186 e funziona molto bene (occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente). Con il suo filtro si montano anche i cofani senza problemi.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2008 :  12:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(occhio ai getti poiche' quelli in dotazione non servono a niente).

ME NE SONO ACCORTO ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!
Il bello è, che chi me l’ha venduto, mi ha a detto,
che nella confezione mi metteva quattro cinque getti per il 225
Getti max 135,138,140 min. 38,40,42 sono quelli standard di ogni 30
Con sti getti non riesco neanche a partire che ingolfa e si spegne.

baaaaaaaa


Roby
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2008 :  14:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è molto facile da carburare il koso..
se cerchi un mio post sulla carburazione del Mugello c'è di tutto e di piu..
io ho provato titti i carburatori che potevo provare.. PHBH..KOSO..PHBL..VHST..VHSB..VHSA.. e ora di nuovo Koso.. la versione con Pj..
mui sono trovatio proprio bene..
anche perche con il VHSA e il VHSB non potevo avere il fitlro.. col koso si..
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2008 :  15:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2008 :  18:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

ho sentito che qualcuno ha avuto problemi coi koso perchè la sede dello spillo era fuori asse col polverizzatore quindi la ghigliottina non tornava indietro bene e rimaneva accellerato... poi sistemato questo discorso(non da poco) va anche discretamente...


a livello di carburazione va benissimo..
mai trovato nulla di cosi facile da settera..
spillo e poverizzatore abbinati..
basta giocare con il getto del max e del min e voila.. carburazione perfeta..
unica vera pecca.. si carburano tanto facilemnte quanto si scarbirano facilemnte con cambio di quota e clima..
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 nov 2008 :  13:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono dopo varie prove!!!!
min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo
marmitta zirri reverse e filtro in spugna.
ottimo carburatore!!!!!!!

Grazie




Roby
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2008 :  14:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

Ci sono dopo varie prove!!!!
min 42 max 120 borbottava al minimo risolto abbassando lo spillo
marmitta zirri reverse e filtro in spugna.
ottimo carburatore!!!!!!!

Grazie




Roby


occhio per me sei magro di max
ho la tua stessa configurazione.. tranne nel cilndro.. ho il 186..
e di max col 28 ho un 130.. e d'estate avevo il 135.. occhio..
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 nov 2008 :  15:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
130/135 sul 186!!!!!!
sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa
di minimo cosa monti?


Roby
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2008 :  16:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

130/135 sul 186!!!!!!
sul 225 non riesco neanche a partire che ingolfa
di minimo cosa monti?


Roby


42.. senza filtro.. solo con la retina.. a preve mi metterò a carburarla col filtro..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits