Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
50specialmax
Posted - 08 set 2019 : 07:59:15 Salve ragazzi, è un po' che manco dal forum, ma è da un po' che ho anche ripreso a restaurare vecchi scooter, quindi ad andar per fiere. Ieri a Imola ho visto una moto senza targhette o adesivi sul telaio, perché riverniciata, che sfoggiava un motore praticamente identico a quello del Cigno, o del Ghibli, o dello Zeffiro 125, ma più largo, con 2 cilindri affiancati e due carburatori sopra. Sono rimasto a bocca aperta perché non avevo mai visto nulla del genere! Ho chiesto al venditore il prezzo e qualche spiegazione. Il prezzo era troppo alto perché potessi comprarlo, e la spiegazione è stata che mi trovavo di fronte a uno dei tanti esperimenti dell'ing. Tonti. Che fosse un prototipo? Qualcuno di voi è a conoscenza di questa 250?
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
50specialmax
Posted - 09 set 2019 : 16:13:00 Venerdi ha piovuto il pomeriggio, sabato non ha piovuto ma era nuvoloso.
Posted - 09 set 2019 : 14:16:00 domenica il tempo è stato molto variabile e molti espositori alle 11 erano già andati via. qualcosa di interessante c'era. secondo me la domenica mattina è il giorno giusto se uno vuole provare a tirare un (bel) po sul prezzo. prezzi che come al solito erano ridicolmente alti.
------------------------- Homo Nocturno
birogiro
Posted - 09 set 2019 : 07:27:56 purtroppo non son potuto venire a Imola. Mi avevano detto che pioveva molto e ho rinunciato...me lo confermate ?
Safireg
Posted - 08 set 2019 : 16:43:07 Bellissima, ricorda un po’ il Pullman della MV. Anche io ho visto tantissime cose, ma a prezzi davvero alti. Sinceramente forse è sbagliato andare il sabato. Anche se tanti espositori sarebbero andati via la sera.
Lambretta 175 TV III serie I versione
50specialmax
Posted - 08 set 2019 : 14:29:11 Si è questo! Grande Luigi!! Quando riesco a ridurre le foto le metto.
Posted - 08 set 2019 : 11:44:40 Ricordo di aver letto da qualche parte che stavano lavorando ad un maxiscooter in casa Attacchi, ma non portarono avanti il progetto per problemi finanziari.