Autore |
Discussione |
|
50specialmax
Junior ++
Anguillara Sabazia - RM Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 set 2019 : 07:59:15
|
Salve ragazzi, è un po' che manco dal forum, ma è da un po' che ho anche ripreso a restaurare vecchi scooter, quindi ad andar per fiere. Ieri a Imola ho visto una moto senza targhette o adesivi sul telaio, perché riverniciata, che sfoggiava un motore praticamente identico a quello del Cigno, o del Ghibli, o dello Zeffiro 125, ma più largo, con 2 cilindri affiancati e due carburatori sopra. Sono rimasto a bocca aperta perché non avevo mai visto nulla del genere! Ho chiesto al venditore il prezzo e qualche spiegazione. Il prezzo era troppo alto perché potessi comprarlo, e la spiegazione è stata che mi trovavo di fronte a uno dei tanti esperimenti dell'ing. Tonti. Che fosse un prototipo? Qualcuno di voi è a conoscenza di questa 250?
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 08 set 2019 : 11:44:40
|
Ricordo di aver letto da qualche parte che stavano lavorando ad un maxiscooter in casa Attacchi, ma non portarono avanti il progetto per problemi finanziari.
Qualcuno ne saprà più di me
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
50specialmax
Junior ++
|
Inserito il - 08 set 2019 : 14:29:11
|
Si è questo! Grande Luigi!! Quando riesco a ridurre le foto le metto. |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 08 set 2019 : 16:43:07
|
Bellissima, ricorda un po’ il Pullman della MV. Anche io ho visto tantissime cose, ma a prezzi davvero alti. Sinceramente forse è sbagliato andare il sabato. Anche se tanti espositori sarebbero andati via la sera.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2224 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2019 : 07:27:56
|
purtroppo non son potuto venire a Imola. Mi avevano detto che pioveva molto e ho rinunciato...me lo confermate ? |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 set 2019 : 14:16:00
|
domenica il tempo è stato molto variabile e molti espositori alle 11 erano già andati via. qualcosa di interessante c'era. secondo me la domenica mattina è il giorno giusto se uno vuole provare a tirare un (bel) po sul prezzo. prezzi che come al solito erano ridicolmente alti.
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
50specialmax
Junior ++
|
|
|
Discussione |
|