V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Caviesterni |
Posted - 26 gen 2017 : 19:09:40 Visto che nessuno lo ha segnalato...provvedo
http://m.subito.it/vim/172606457.htm?&first=1
Io ci ho fatto un pensierino visto che è targato della mia provincia! Ma le condizioni e i pezzi mancanti mi fanno pensare a una strada molto in salita!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emarex |
Posted - 27 gen 2017 : 16:07:23 Citazione: Messaggio inserito da Caviesterni
Emanuele ti ho girato una mail ma mi è tornata indietro!!!
grazie luigi, ho controllato e ho trovato la mail tra quelle indesiderate. non so come mai tornasse indietro, usando hotmail non dovrebbe esserci un limite alla dimensione della casella di posta, non dovrebbe saturarsi. la cifra è davvero fuori di testa fosse stato non dico messo bene, ma completo, per lo meno.......
ciao |
Caviesterni |
Posted - 27 gen 2017 : 13:54:56 Emanuele ti ho girato una mail ma mi è tornata indietro!!!
|
Emarex |
Posted - 26 gen 2017 : 21:10:56 1621551_Foto0036.jpg
ciao |
simaloscontrino |
Posted - 26 gen 2017 : 21:03:15 Ciao, manca la parte di carrozzeria superiore,
quella sarà una impresa a ritrovarla,
al limite un bravo battilastra potrebbe tirarne fuori un'altra su campione , prendendo le misure in un museo o con la disponibiliyà di un altro appassionato che ne hoa uno.
Oppure ricrearla in fivra di verto, aspettando negli anni che ne salti fuori una originale
Comunque è un restauro impegnativo. L'unica cosa positiva è che il motore è un NSU, e in qualche maniera in crucchia si trova qualcosa.
A me sembra di averlo giè viato tempo fa, e mi sa che chiederà minimo un rene,
ma non trova nessun kamikaze che si voglia tuffare nella impegnativa impresa. Ci vorra' minimo un anno di lavoro.
|
Emarex |
Posted - 26 gen 2017 : 20:35:10 è possibile sapere quanto chiede, magari, in pvt?
ciao |
Caviesterni |
Posted - 26 gen 2017 : 20:07:50 Al momento passo...anche perché la richiesta viste le condizioni e a detta mia "importante". |
Emarex |
Posted - 26 gen 2017 : 19:59:53 è su da molto tempo, fa fatica a venderlo, prima o poi finirà nel rottame. nel caso farai moltissima fatica a trovare i pezzi di ricambio più particolari.. dal copricarter destro, al serbatoio, alla sella, il silenziatore, tutta la minuteria possibile immaginabile..... ecc. l'mv a confronto è una passeggiata! comunque se decidi di salvarlo e apri un topic anche su questo mi fai felice come una pasqua :) sarebbe interessante fare un'analisi a cuore aperto sul motore
ciao |