Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Vittoria 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 gen 2017 :  19:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che nessuno lo ha segnalato...provvedo

http://m.subito.it/vim/172606457.htm?&first=1

Io ci ho fatto un pensierino visto che è targato della mia provincia!
Ma le condizioni e i pezzi mancanti mi fanno pensare a una strada molto in salita!!!

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 gen 2017 :  19:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è su da molto tempo, fa fatica a venderlo, prima o poi finirà nel rottame.
nel caso farai moltissima fatica a trovare i pezzi di ricambio più particolari.. dal copricarter destro, al serbatoio, alla sella, il silenziatore, tutta la minuteria possibile immaginabile..... ecc. l'mv a confronto è una passeggiata!
comunque se decidi di salvarlo e apri un topic anche su questo mi fai felice come una pasqua :) sarebbe interessante fare un'analisi a cuore aperto sul motore

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 gen 2017 :  20:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al momento passo...anche perché la richiesta viste le condizioni e a detta mia "importante".

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 gen 2017 :  20:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile sapere quanto chiede, magari, in pvt?

ciao

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 gen 2017 :  21:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, manca la parte di carrozzeria superiore,

quella sarà una impresa a ritrovarla,

al limite un bravo battilastra potrebbe tirarne fuori un'altra su campione , prendendo le misure in un museo o con la disponibiliyà di un altro appassionato che ne hoa uno.

Oppure ricrearla in fivra di verto, aspettando negli anni che ne salti fuori una originale

Comunque è un restauro impegnativo. L'unica cosa positiva è che il motore è un NSU, e in qualche maniera in crucchia si trova qualcosa.

A me sembra di averlo giè viato tempo fa, e mi sa che chiederà minimo un rene,

ma non trova nessun kamikaze che si voglia tuffare nella impegnativa impresa. Ci vorra' minimo un anno di lavoro.

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 gen 2017 :  21:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1621551_Foto0036.jpg

ciao

Caviesterni
Junior +

Mondovi - CN
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 27 gen 2017 :  13:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emanuele ti ho girato una mail ma mi è tornata indietro!!!

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 gen 2017 :  16:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caviesterni

Emanuele ti ho girato una mail ma mi è tornata indietro!!!

grazie luigi, ho controllato e ho trovato la mail tra quelle indesiderate. non so come mai tornasse indietro, usando hotmail non dovrebbe esserci un limite alla dimensione della casella di posta, non dovrebbe saturarsi.
la cifra è davvero fuori di testa fosse stato non dico messo bene, ma completo, per lo meno.......

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000