V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 09 apr 2016 : 08:12:48 C'e' un post nel forum, molto seguito, che parla di codici delle chiavi per le lambrette per il loro rifacimento. Io avrei lo stesso problema ma per la Vespe .
Non so a quanti di Voi possa interessare lo stesso problema ma...ci provo. Iniziamo con la mia Vespa Sprint Veloce del 1973. La marca della chiave e' Neiman.
Spero molto in un Vostro aiuto |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespà979 |
Posted - 11 apr 2016 : 13:59:53 Per la vespa si trovano le chiavi vergini neiman, riprodotte. Con questa e la tua chiave puoi andare in ferramanta e fartela copiare, non c'è bisogno di numeri, che peraltro, sono univoci di ogni serratura. Un esempio:
http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=3634 |
birogiro |
Posted - 10 apr 2016 : 11:06:51 io la chiave c'e' l'ho duplicata della Silca, ma volevo averne una originale Neyman che purtroppo nel tempo e' andata smarrita |
GTR |
Posted - 10 apr 2016 : 10:46:55 i codici delle chiavi Neiman non sono ripetitivi come le chiavi Lambretta . difficile trovare dei doppioni. comunque è possibile riprodurre una chiave avendo il blocchetto. bisogna trovare un tecnico in zona che sa farlo. le chiavi Neiman vergini si trovano in vendita in internet .
Posted - 10 apr 2016 : 10:36:26 ciao Francesco, ti ringrazio molto e se eventualmente puoi darmi anche le dimensioni. In effetti c'e' in rete un venditore che ha delle chiavi originali Neiman ma bisogna comunicare il codice che e' segnato dietro la chiave, da qui a mia necessita' di sapere questi numeri....grazie ancora. |
franzpero |
Posted - 10 apr 2016 : 08:33:00 Ciao, sprint prima sere 07/65, chiave Neiman, possiedo l'originale appena vado in garage controllo se ha dei numeri di codice. Francesco
Francesco Perini |
faferoso |
Posted - 10 apr 2016 : 08:19:14 Forse perché le chiavi per vespa, si trovano più facilmente di quelle per lambretta....e si trova ancora qualche fondo di magazzino originale, quindi blocchetto accensione, bloccasterzo, bauletto, e relative chiavi.... Le mie sono tutte ipotesi... Buona ricerca.
FABIO |
birogiro |
Posted - 10 apr 2016 : 07:34:42 nessuno ha una sprint - sprint veloce - gt - gtr - etc ...? Covo di lambrettisti che non siete altro... |