Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 a proposito di chiavi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2016 :  08:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'e' un post nel forum, molto seguito, che parla di codici delle chiavi per le lambrette per il loro rifacimento. Io avrei lo stesso problema ma per la Vespe .

Non so a quanti di Voi possa interessare lo stesso problema ma...ci provo.
Iniziamo con la mia Vespa Sprint Veloce del 1973.
La marca della chiave e' Neiman.

Spero molto in un Vostro aiuto

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2016 :  07:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno ha una sprint - sprint veloce - gt - gtr - etc ...?
Covo di lambrettisti che non siete altro...
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2016 :  08:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse perché le chiavi per vespa, si trovano più facilmente di quelle per lambretta....e si trova ancora qualche fondo di magazzino originale, quindi blocchetto accensione, bloccasterzo, bauletto, e relative chiavi....
Le mie sono tutte ipotesi...
Buona ricerca.

FABIO

franzpero
Junior +

Verona - VR
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 apr 2016 :  08:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sprint prima sere 07/65, chiave Neiman, possiedo l'originale appena vado in garage controllo se ha dei numeri di codice.
Francesco

Francesco Perini

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2016 :  10:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Francesco, ti ringrazio molto e se eventualmente puoi darmi anche le dimensioni.
In effetti c'e' in rete un venditore che ha delle chiavi originali Neiman ma bisogna comunicare il codice che e' segnato dietro la chiave, da qui a mia necessita' di sapere questi numeri....grazie ancora.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2016 :  10:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i codici delle chiavi Neiman non sono ripetitivi come le chiavi Lambretta . difficile trovare dei doppioni. comunque è possibile riprodurre una chiave avendo il blocchetto. bisogna trovare un tecnico in zona che sa farlo. le chiavi Neiman vergini si trovano in vendita in internet .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2016 :  11:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la chiave c'e' l'ho duplicata della Silca, ma volevo averne una originale Neyman che purtroppo nel tempo e' andata smarrita

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2016 :  13:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la vespa si trovano le chiavi vergini neiman, riprodotte.
Con questa e la tua chiave puoi andare in ferramanta e fartela copiare, non c'è bisogno di numeri, che peraltro, sono univoci di ogni serratura.
Un esempio:

http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=3634
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000