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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
devil66 Posted - 03 giu 2014 : 19:27:31
ISO Diva. Ora che la sto usando un pò più a lungo sorge qualche dubbio.
Aria del carburatore per metterla in moto obbilgatoria, dopo un paio di minuti devo mantenerla tirata altrimenti muore. Ok dico, faccio 4 km e devo tenerla ancora tirata altrimenti il motore rende poco e stenta a prendere giri. Dopo 6 km posso permettermi di toglierla ed il minimo è alto ma almeno gira senza spegnersi ma le prestazioni le ho sempre se tengo l'aria tirata.
Io che ero abituato con la Vespa che l'aria la usi i primi 10 secondi altrimenti il motore si ingolfa non so se questo sia corretto.
La vostra come va?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
devil66 Posted - 03 giu 2014 : 21:57:14
Intanto faccio un mea culpa. Durante il restauro ovviamente ho pulito il serbatoio con lavaggi vari ma evidentemente si sono formate delle impurità a serbatoio secco poi rilasciate con la benzina: nel carburatore ho trovato filtro completamente intasato, morchia nel galleggiante e chissà quanto sporco nei getti etc.
Ora ho pulito tutto, valvola serbatoio compresa, e domani ci metto un filtrino sul tubetto della benza per sicurezza e poi vi faccio sapare se magari era proprio quello il problema.
Nello smontare il carburatore ho riscontrato oleoso-nero il collettore.

Grazie a GTR per il consiglio.
GTR Posted - 03 giu 2014 : 20:04:07
c'è di sicuro qualcosa che non va.... potrebbe essere che aspira aria da dove non dovrebbe.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

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