V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 15 mag 2014 : 14:36:56 Ciao a tutti
Finalmente , dopo mesi passati in riviera a "svernare" durante il lungo periodo invernale, sono andato a prenderlo. Mi toccava...
La "Pensione Ricky", oramai, non sapeva più dove metterlo, "mangiava e beveva" ormai da tempo "a sbafo" e , inoltre iniziava ad infastidire gli altri "ospiti" della Pensione ( Lambrette, Vespe,Iso ecc. )
Non potendo portarmelo a casa prima , causa casa in ristrutturazione e relativi traslochi, approfittando di un bel Sabato soleggiato, mi sono recato in quel di Genova per riprendere " il villeggiante" Saldati tutti i debiti lasciati dall'"amichetto", eccolo adesso qui in tutta la sua bellezza ! ( si lo so, ha bisogno di un po' di trucco... ma tutto a suo tempo!)
E' funzionante, e, a parte il cambio un po' incollato, devo dire che è "bello esuberante"!....
A voi la "sentenza":
g50-_1.jpg _ _
g50-_2.jpg _ _
g50-_3.jpg _ _
g50-_4.jpg _ _
In attesa del futuro "restyling",i miei ringraziamenti ( dovuti! ), al mio amico Riccardo. Ciao Ricky ! Grazie ancora !
Ricky.jpg _ _
Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mirco69 |
Posted - 16 mag 2014 : 23:21:59 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Mirco finisci la Iso, che il prossimo anno la prima domenica di settembre ci troviamo a Bresso. Quando poi hai sistemato il Gilara nel 2016 organizzeremo un raduno ad Arcore. Nel 2017 faremo a Cortennova di Monticello Briaza il raduno Agrati. Poi si vedrà ...
Ciao.
Gigi: aspetta che finisco la Diva... Poi, se ti racconto cosa ho in testa di farci...... Ti tengo sulle spine poi, al momento giusto , ti farò sapere!!! Mirco
Per Devil: Grande Luca, "spargi il verbo" e fai vedere ai "crucchi" di che pasta siamo fatti (o... eravamo?). Grazie per il tuo apprezzamento per il nuovo arrivato!
Un sorrISO a tutti voi |
Iso |
Posted - 16 mag 2014 : 22:37:37 Mirco finisci la Iso, che il prossimo anno la prima domenica di settembre ci troviamo a Bresso. Quando poi hai sistemato il Gilara nel 2016 organizzeremo un raduno ad Arcore. Nel 2017 faremo a Cortennova di Monticello Briaza il raduno Agrati. Poi si vedrà ...
Ciao. |
devil66 |
Posted - 16 mag 2014 : 22:18:41 Complimenti Mirco!! Anche il Gilera.. questi scooter squisitamente italiani sono veramente qualcosa di unico che fanno invidia a tutti credimi! A giugno sono al raduno Vespa Alp Days a Zell am See in Austria e quando hanno saputo che porto la ISO Diva mi hanno fatto i complimenti già via email per vedere queste rarità. Bravo. |
Mirco69 |
Posted - 16 mag 2014 : 00:50:59 Ciao a tutti
Grazie, grazie e ancora grazie per l'apprezzamento per il " nuovo arrivato"!!!
Cerco di rispondere un po' a tutti:
Mirkus : al mio "omonimo" ( che mi fa piacere conoscere ) ; tranquillo, che con "calma" , cerco di riprodurli i listelli -pedana. Se qualcuno dovesse poi averne bisogno, sa dove trovarli ! Ti/vi aggiorno appena fatto.
50 Specialmax: ciao Max, si la sella è la sua originale, per il devioluci, non saprei se è proprio lo stesso dell'Orsetto ( sempre comunque Aprilia ), ma Riccardo me l'ha già messo "nuovo", fondo di magazzino, perciò sono a posto. Se ti serve ti mando qualche foto particolareggiata, giusto per fare un confronto con il tuo dell'Orsetto.
Ricca: Ciao Ricky, il merito è tutto tuo che lo hai tenuto bene e già "sistemato" al livello "base", poi il resto toccherà a me. Comunque non ci sono problemi, adesso sono impegnato al 100% sulla Iso :
Restauro_Diva_1.jpg _ _
Stato attuale lavori sulla Diva.
Lo sai che ti ho promesso che mi farò Biella - Genova sulla mia! Una promessa è una promessa! Poi... non si sa mai che faccia una "capatina" a Rovigo..... e forse anche " l'impresa folle " che ho in testa di fare ( magari insieme ad altri Isoisti!)
ISO: Ciao Gigi, al più presto, ti invio tutti i dati, no problem! Grazie per l'apprezzamento !
Tomsteric: no , il colore non è quello originale, sotto c'è un bellissimo "Arancio Gilera ", quello sì davvero bello!!!
Ciao a tutti ragazzi e.. vi terrò aggiornati in merito al "Gilerino"
Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
tomsteric |
Posted - 16 mag 2014 : 00:39:49 Ma il colore è corretto? Non ne so niente del mezzo in questione! |
Iso |
Posted - 16 mag 2014 : 00:10:41 Molto bene Mirco Ricordati di mandarmi i numeri di motore e telaio con le foto, che lo tengo in archivio. E' un bel seconda serie, complimenti. La sella credo sia la sua, ne ho visto altri così lunga.
Ciao. |
ricca |
Posted - 15 mag 2014 : 21:29:34 ciao Mirco bene sono contento che sei soddisfatto del gilerino ora pero' non ti distrarre mi raccomando e porta a termine la Iso che ti ricordo che devi venire a trovarmi in sella su quella! Ciao a presto!
riccardo |
50specialmax |
Posted - 15 mag 2014 : 19:14:04 wow, ma la sella è la sua? bello il manubrio. Se ti serve un devio luci fammi sapere, è come quello dell'Orsetto, almeno sembra. Massimiliano. |
Mirkus |
Posted - 15 mag 2014 : 17:12:45 Proprio bello, sta benissimo, colore a parte. Però per l'esuberanza, chissà... Il mio è celeste, gira come un orologio ma non è un missile. Attento a non perdere i listelli neri delle pedane, sono introvabili e non compatibili con ricambi di altri mezzi. |
|
|