Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 "Il Gilerino"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2014 :  14:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Finalmente , dopo mesi passati in riviera a "svernare" durante il lungo periodo invernale, sono andato a prenderlo.
Mi toccava...

La "Pensione Ricky", oramai, non sapeva più dove metterlo, "mangiava e beveva" ormai da tempo "a sbafo" e , inoltre iniziava ad infastidire gli altri "ospiti" della Pensione ( Lambrette, Vespe,Iso ecc. )

Non potendo portarmelo a casa prima , causa casa in ristrutturazione e relativi traslochi, approfittando di un bel Sabato soleggiato, mi sono recato in quel di Genova per riprendere " il villeggiante"
Saldati tutti i debiti lasciati dall'"amichetto", eccolo adesso qui in tutta la sua bellezza ! ( si lo so, ha bisogno di un po' di trucco... ma tutto a suo tempo!)

E' funzionante, e, a parte il cambio un po' incollato, devo dire che è "bello esuberante"!....

A voi la "sentenza":

g50-_1.jpg
_ _

g50-_2.jpg
_ _

g50-_3.jpg
_ _

g50-_4.jpg
_ _

In attesa del futuro "restyling",i miei ringraziamenti ( dovuti! ), al mio amico Riccardo.
Ciao Ricky ! Grazie ancora !

Ricky.jpg
_ _

Mirco

Un sorrISO a tutti voi

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2014 :  17:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio bello, sta benissimo, colore a parte. Però per l'esuberanza, chissà... Il mio è celeste, gira come un orologio ma non è un missile. Attento a non perdere i listelli neri delle pedane, sono introvabili e non compatibili con ricambi di altri mezzi.
Torna all'inizio della Pagina

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2014 :  19:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wow, ma la sella è la sua?
bello il manubrio.
Se ti serve un devio luci fammi sapere, è come quello dell'Orsetto, almeno sembra.
Massimiliano.

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2014 :  21:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mirco bene sono contento che sei soddisfatto del gilerino ora pero' non ti distrarre mi raccomando e porta a termine la Iso che ti ricordo che devi venire a trovarmi in sella su quella! Ciao a presto!

riccardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2014 :  00:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bene Mirco
Ricordati di mandarmi i numeri di motore e telaio con le foto, che lo tengo in archivio.
E' un bel seconda serie, complimenti.
La sella credo sia la sua, ne ho visto altri così lunga.

Ciao.

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2014 :  00:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il colore è corretto? Non ne so niente del mezzo in questione!

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2014 :  00:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Grazie, grazie e ancora grazie per l'apprezzamento per il " nuovo arrivato"!!!

Cerco di rispondere un po' a tutti:

Mirkus : al mio "omonimo" ( che mi fa piacere conoscere
) ; tranquillo, che con "calma" , cerco di riprodurli i listelli -pedana. Se qualcuno dovesse poi averne bisogno, sa dove trovarli ! Ti/vi aggiorno appena fatto.

50 Specialmax: ciao Max, si la sella è la sua originale, per il devioluci, non saprei se è proprio lo stesso dell'Orsetto ( sempre comunque Aprilia ), ma Riccardo me l'ha già messo "nuovo", fondo di magazzino, perciò sono a posto. Se ti serve ti mando qualche foto particolareggiata, giusto per fare un confronto con il tuo dell'Orsetto.

Ricca: Ciao Ricky, il merito è tutto tuo che lo hai tenuto bene e già "sistemato" al livello "base", poi il resto toccherà a me.
Comunque non ci sono problemi, adesso sono impegnato al 100% sulla Iso :

Restauro_Diva_1.jpg
_ _

Stato attuale lavori sulla Diva.

Lo sai che ti ho promesso che mi farò Biella - Genova sulla mia!
Una promessa è una promessa! Poi... non si sa mai che faccia una "capatina" a Rovigo..... e forse anche " l'impresa folle " che ho in testa di fare ( magari insieme ad altri Isoisti!)

ISO: Ciao Gigi, al più presto, ti invio tutti i dati, no problem!
Grazie per l'apprezzamento !

Tomsteric: no , il colore non è quello originale, sotto c'è un bellissimo "Arancio Gilera ", quello sì davvero bello!!!

Ciao a tutti ragazzi e.. vi terrò aggiornati in merito al "Gilerino"

Mirco

Un sorrISO a tutti voi

devil66
Junior +

Trieste - TS
Italy

133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 mag 2014 :  22:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Mirco!! Anche il Gilera.. questi scooter squisitamente italiani sono veramente qualcosa di unico che fanno invidia a tutti credimi!
A giugno sono al raduno Vespa Alp Days a Zell am See in Austria e quando hanno saputo che porto la ISO Diva mi hanno fatto i complimenti già via email per vedere queste rarità.
Bravo.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2014 :  22:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirco finisci la Iso, che il prossimo anno la prima domenica di settembre ci troviamo a Bresso.
Quando poi hai sistemato il Gilara nel 2016 organizzeremo un raduno ad Arcore.
Nel 2017 faremo a Cortennova di Monticello Briaza il raduno Agrati.
Poi si vedrà ...

Ciao.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2014 :  23:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Mirco finisci la Iso, che il prossimo anno la prima domenica di settembre ci troviamo a Bresso.
Quando poi hai sistemato il Gilara nel 2016 organizzeremo un raduno ad Arcore.
Nel 2017 faremo a Cortennova di Monticello Briaza il raduno Agrati.
Poi si vedrà ...

Ciao.

Gigi: aspetta che finisco la Diva...
Poi, se ti racconto cosa ho in testa di farci......
Ti tengo sulle spine poi, al momento giusto , ti farò sapere!!!
Mirco

Per Devil: Grande Luca, "spargi il verbo" e fai vedere ai "crucchi" di che pasta siamo fatti (o... eravamo?).
Grazie per il tuo apprezzamento per il nuovo arrivato!

Un sorrISO a tutti voi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000