Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
50specialmax
Posted - 26 mar 2014 : 21:53:42 Salve a tutti!! Alla mostra scambio di Roma Capannelle non ho resistito di fronte a questo conservatissimo Slughi e me lo sono portato a casa. E' del 1959, documenti da passaggio. Bellissimo!!!
Poi gli farò un servizio fotografico come si deve!
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
50specialmax
Posted - 06 apr 2014 : 09:01:44 Grazie per i complimenti ragazzi!! Per Mirco: Hai ragione, è ora che la smetta di comprare, ma non prima di aver trovato un MV CSL (o anche un CGT), un Parilla Levriere ed un Catria scooter Motobi 175. Per la Chimera per ora non ci penso neanche, anche se è una moto molto bella.....magari se capita un'occasione come è successo con lo Slughi.....forse....
Per favore, smettila di comprare altra roba..... non sai già più dove metterli tutti 'sti mezzi!!!! Mi hanno detto che ormai le parcheggi ai lati della Cassia e della Flaminia.... BASTA MAX ! TI FA MALE !!! Dai retta agli amici ! ( P.S ... quoto Samaghi: ti manca la Chimera e hai fatto coppia perfetta! Bell'acquisto comunque. PERO'....ADESSO..... BASTAAAAAA!!!!!) Ciao .... 'a bello! Mirco.
Un sorrISO a tutti voi
faferoso
Posted - 05 apr 2014 : 23:41:11 Alla fine, anche il brutto anatroccolo è diventato un bel cigno... Complimenti ancora.
Posted - 02 apr 2014 : 23:54:12 il padre dello slughi era Parrilla che per ragioni di marketing denominò la propria casa parilla in quanto suonava meglio..a discapito della classica incidenza iberica che il cognome aveva...sposarono donne mantovane e vissero per anni in città. Tornando alla moto, hai fatto benissimo a prenderla...ora non ti resta che cercare una chimera da metterci a fianco
50specialmax
Posted - 02 apr 2014 : 22:37:41 Storia interessante!! oggi gli ho cambiato il fanale posteriore che era scolorito e a cui avevano aggiunto due catadiottri rotondi. Ho trovato un Bosatta per Lambretta, quello suo era un CEV, ma è praticamente uguale. A presto altre foto, volevo prima passargli un po di polish.
simaloscontrino
Posted - 02 apr 2014 : 16:06:36 Ciao,
il Parilla Slughi,
era troooooooooppo avanti.
Il sig. Parilla fu contattato dalla Piaggio che era interessata al progetto, ma lui non cedette alle lusinghe di Ponrtedera.
Con il senno di poi, gli avrebbero consentito sicuramente di chiudere in bellezza l'attività, che ormai era con un piede nella fossa, come d'altronde tantissime altre ditte produttrici di motocicli, travolte dalla crisi delle vendite, per l'avvento delle auto utilitarie. Decise invece di produrlo lui a tutti i costi.
Muoia Sansone con tutti i filistei!
metz
Posted - 27 mar 2014 : 23:09:22 Davvero bellissima
50specialmax
Posted - 27 mar 2014 : 22:23:33 Oggi ci ho fatto bel un giro, è perfetto! a parte una lieve vibrazione dietro dovuta al cerchio che probabilmente ha preso una buca. Non sapevo che avesse 4 marce, ed entrano tutte con un bel click, è fantastico. Il para gambe invece lo lascio, così è meno avveniristico e somiglia di più ad uno scooter.
birogiro
Posted - 27 mar 2014 : 19:51:07 errore Janez...slughi 100 cc
faferoso
Posted - 27 mar 2014 : 19:25:50 A che prezzo? (solo per curiosità)
FABIO
Janez
Posted - 27 mar 2014 : 16:08:54 parilla Slughi 80 cc bello !!
Lambretta Club Trento
sbruscoli
Posted - 27 mar 2014 : 15:35:51 Ci mandi qualche altra foto?
quellidellalambra
birogiro
Posted - 27 mar 2014 : 14:11:17 ciao, ne ho uno anch'io. Il paragambe era un accessorio dell'epoca. Io personalmente l'ho smontato perche' a mio avviso rovina molto la linea avveniristica ...
50specialmax
Posted - 27 mar 2014 : 13:00:57 che figata!!!
blackdog
Posted - 27 mar 2014 : 10:43:18 a seguire il cuore non sbagli mai.bravo