Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Orsetto Bordini Pedane e Cofano Motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
polsa83 Posted - 24 feb 2014 : 09:36:04
Ieri, alla Fiera di Sora, ho trovato il ricambista Giuseppe Fabbrizi "ARIETE" di Macerata, tel. 3333380774 che è disposto a far fare i bordini in plastica grigia del cofano motore e delle pedane laterali dell'Orsetto. Mi ha chiesto se la sezione e 2 mm oppure 4 mm. Non gli ho saputo rispondergli e quindi gli ho detto di sovrassedere.
Qualcuno mi può aiutare sulla misura oppure può prendere direttamente contatto con Ariete per stabilire la misura?
Ciao a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
polsa83 Posted - 25 feb 2014 : 16:26:17
Grazie sempre per l'interessamento.
Ciao
Iso Posted - 24 feb 2014 : 22:47:53
Ho conosciuto questo rivenditore, è sempre ben fornito.
Anche io gli ho chiesto delle manopole dell'Orsetto, le ha purtroppo spaiate (foro 22 e 25) ed anche a me aveva detto che si sarebbe interessato per farsi fare uns serie con foro da 25.
Per i bordino grigio preverò nei prossimi giorni a chiamarlo e sentire cosa verrebbe a costare.
Peccato che 50SpecialMax non possa fornirci i contatti dell'altro rivenditore incontrato a Imola.

Ciao.
Mirco69 Posted - 24 feb 2014 : 20:37:41
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

... Se lo prendi da Fabbrizi devi accendere un mutuo.

STRA-STRAQUOTO !!!!

Mirco

Un sorrISO a tutti voi
GTR Posted - 24 feb 2014 : 20:19:05
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

si, ci sono stato anch'io a Sora.... il bordino grigio si trova e costa anche poco, io l'ho preso ad Imola ed è identico a quello vecchio e indurito che c'era sui miei orsetto. Se lo prendi da Fabbrizi devi accendere un mutuo.

quoto.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
50specialmax Posted - 24 feb 2014 : 13:24:46
si, ci sono stato anch'io a Sora.... il bordino grigio si trova e costa anche poco, io l'ho preso ad Imola ed è identico a quello vecchio e indurito che c'era sui miei orsetto. Se lo prendi da Fabbrizi devi accendere un mutuo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000