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 Iso Diva: rimozione cavo starter

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 19 feb 2014 : 14:43:05
Ciao a tutti
Ieri sera ho detto "basta!!!" e dopo ore e ore di lavoro ho deciso di prendermi un ora di "piacere" ( una ! ) per iniziare a fare qualcosa sulla mia Iso ( poi dalle 21.00 alle 02.00 , ho lavorato in cantiere...).
Inizio a smontare e, primo problema, non riesco a capire come rimuovere il pomello e relativo cavo per l'aria del carburatore ( starter ): ho dovuto svitare la ghiera di attacco al carburatore per rimuovere il tutto assieme alla carrozzeria. ( vedete foto )

Ora, come faccio a rimuovere il suddetto cavo e pomello ? Sembra bloccato dentro e, non c'è traccia di ghiera filettata e dado di bloccaggio.... non voglio rompere tutto !

Inoltre, il cavo è spellato e abbastanza mal messo: si può sostituire con uno nuovo?

Starter_1.jpg
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Starter_2.jpg
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Starter_3.jpg
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Grazie a tutti gli Isoisti ( e non ) per l'aiuto!

Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mirco69 Posted - 22 feb 2014 : 15:10:57
Di nuovo , Grazie a tutti

Per Riccardo: ok, ti ringrazio. Ti farò sapere quanta me ne serve non appena smontate anche le altre ( da verificare ).
Intanto devo poi passare da te, giusto?
Fregatene del grigio del cielo, appena puoi, fai il turista !!!
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
ricca Posted - 22 feb 2014 : 13:50:48
Mirco se ti servono le guaine grigie da me le vendono a metraggio se mi dici quanta te ne occorre te la prendo al mio rientro. Per il momento quello che vedo qui di grigio e' solo il cielo...ciao a presto

riccardo
Belligerante ugo Posted - 21 feb 2014 : 20:44:39
Vanno bene le guaine o per Lambretta oppure per Vespa ciao

belligerante ugo
50specialmax Posted - 21 feb 2014 : 19:26:20
ciao, ho visto solo ora questo post, wow!!
allora sei riuscito a smontarlo il filo dell'aria, il mio era bloccato e non si toglieva neanche a scaldarlo, infatti ho rotto la base del pomello ed ho dovuto risaldarla
Mirco69 Posted - 21 feb 2014 : 13:03:40
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

... consulenza direttamente dal Belgio va pagata doppia eh!

riccardo



FATTO! Grazie , anzi... Merci Beaucoup !
Ma.... Ricky, anche se sei in Belgio, rimani sempre " il solito Genovese attaccato ai soldi "
Non c'è niente da fare, ce l'avete nel DNA !

A parte gli scherzi, grazie per l'aiuto , anche al grande Ugo.

Ancora una cosa, per il tipo di guaina devo vedere quelle che vanno bene per Lambretta ( piuttosto che per Vespa ), magari per la LD ?
Grazie nuovamente.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
Belligerante ugo Posted - 19 feb 2014 : 20:39:35
Quoto e dopo si può cambiare anche la guaina,di uguale misura ciao

belligerante ugo
ricca Posted - 19 feb 2014 : 17:53:35
Mirco devi fare sfilare lateralmente il nottolino di ottone alla base del filo comprimendo la molla , dopodiché dovrebbe venire via anche dal lato pomello.. consulenza direttamente dal Belgio va pagata doppia eh!

riccardo

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