Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Lambro 550

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enricofar Posted - 14 mar 2013 : 12:17:42
Salve,scrivo perchè mi servirebbe l'aiuto degli esperti,e ho visto che in questo forum ce ne sono a bizzeffe.
Possiedo un Lambro 550,e non ho la possibilità di rimetterlo a nuovo.E' parcheggiato all'aperto,e ogni volta che lo guardo mi viene una tristezza infinita.Ho deciso perciò di venderlo,in modo da far tornare in vita questo grande lavoratore,che ha servito la mia famiglia per decenni,e magari usare il ricavato per acquistare uno scooter o una moto d'epoca.Il problema è che non ho idea su quanto possa valere,mi potete dare qualche dritta?Grazie mille
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 16 mar 2013 : 08:21:23
molto bello! ma come dice Wan.... c'è molto da lavorare e poi...., appassionati di mezzi da lavori con lo spazio al coperto sono pochi.
se poi consideri le spese per il trasporto gli annessi e connessi....

Py
wanvaiden Posted - 16 mar 2013 : 01:14:20
che sia stato verniciato non ci sono dubbi!in qualche parte nascosta potresti trovare il nocciola,la parte sup. delle sponde è stata aggiunta, quelle inferiori se fai delle foto grandi e ravvicinate anche delle chiusure si capisce di piu. fai delle foto anche all'interno,sul lato sx ci dovrebbe essere un elefante rosso.
Enricofar Posted - 15 mar 2013 : 11:11:29
si i documenti ce li ho,è tutto a posto.Per quanto riguarda il colore da che me lo ricordo io (sono ormai 26 anni che ce l'ho davanti agli occhi) non è stato mai verniciato,dovrebbe essere originale anche conoscendo nonno (non si importava più di tanto del fattore estetico,quindi non credo lo avrebbe mai sistemato,anche perchè lo usava come mezzo da lavoro).Le sponde in basso sono le sue,sulla parte alta nutro dei dubbi,potrebbe essere che abbia aggiunto quelle appendici per caricare di più e far si che i carichi fossero più stabili,ma purtroppo non ho la possibilità di chiedergli queste cose.La carrozzeria...da una vista superficiale a me non pareva fosse affetta da corrosione passante,però dato quello che mi hai detto,e la tua consapevolezza a riguardo,credo che dovrò affacciarmi per dare un'occhiata più dettagliata.Grazie per la risposta wanvaiden :)
wanvaiden Posted - 15 mar 2013 : 01:53:29
oggi quando si parla di soldi è sempre dura...poi su dei mezzi cosi paricolari|non hai chiarito la situazione dei documenti, da quel poco che si riesce a capire dalle foto ho dei grossi dubbi che non ci siano delle parti marce basta guardare le sponde (sono le sue?)la porta sx in basso l'angolo parabrezza e l'angolo sotto il faro sx! del cassone non si riesce a vedere il pianale ma di solito.. considera che un restauro costa molti soldi e oggi è dura... quello su autobelle è stato restaurato in maniera quasi impeccabile, è da molto che vuole venderlo e pur avendo speso piu del doppio di quello che chiede non so se è riuscito. il tuo è sempre stato di quel colore oppure sotto è nocciola?
Enricofar Posted - 14 mar 2013 : 15:14:47
eh lo so,proprio per questo lo voglio vendere,a casa non ho più spazio e a tenerlo li mi dispiace troppo
Luud Posted - 14 mar 2013 : 15:06:31
ti conviene però metterlo in un posto migliore rispetto al campo..più sta li e più marcisce!

Gian
Enricofar Posted - 14 mar 2013 : 15:02:40
grazie,era proprio il valore che avevo indicativamente in mente.
Janez Posted - 14 mar 2013 : 14:21:31
ciao sembra in buone condizioni il valore e' difficile dirlo credo che se ha i documenti in regola almeno 1500 li vale , puoi valutare uno scambio come dici tu alla pari

Su di Giri Scooter Gang Trento
Enricofar Posted - 14 mar 2013 : 13:44:42
magari per il momento non lo importuno,non vorrei disturbare,e attendo che veda la discussione.E' veramente così leggendario come ho letto nei vari post sul Lambro? :D
lupin III Posted - 14 mar 2013 : 13:21:51
Prova a sentire l'esperto dei lambro del forum, wanvaiden, ti sapra' aiutare!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
Enricofar Posted - 14 mar 2013 : 12:36:22
grazie mille :)
il problema è che il mio non è restaurato..ha un po' di ruggine ma non è passante,le lamiere quindi sono sane,però dovrebbe essere rimesso a nuovo.Anche il motore fino al 2005 ha funzionato alla grande,trasportava di tutto senza il minimo sforzo,però da allora è sempre stato fermo quindi credo necessiti di una sistemata,per lo meno di una pulizia.Allego un paio di foto per agevolare il compito :)

_800x600_640x480.jpg
_ _

_640x480_540x405.jpg
_ _
blackdog Posted - 14 mar 2013 : 12:22:23
intanto, per avere un idea, ecco uno degli annunci nel web, giusto per iniziare a vedere qualche quotazione:
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_lambro_innocenti_550_fano_pu_169538.php

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000