Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Lambro 550
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  12:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,scrivo perchè mi servirebbe l'aiuto degli esperti,e ho visto che in questo forum ce ne sono a bizzeffe.
Possiedo un Lambro 550,e non ho la possibilità di rimetterlo a nuovo.E' parcheggiato all'aperto,e ogni volta che lo guardo mi viene una tristezza infinita.Ho deciso perciò di venderlo,in modo da far tornare in vita questo grande lavoratore,che ha servito la mia famiglia per decenni,e magari usare il ricavato per acquistare uno scooter o una moto d'epoca.Il problema è che non ho idea su quanto possa valere,mi potete dare qualche dritta?Grazie mille

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2013 :  12:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto, per avere un idea, ecco uno degli annunci nel web, giusto per iniziare a vedere qualche quotazione:
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_lambro_innocenti_550_fano_pu_169538.php
Torna all'inizio della Pagina

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  12:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille :)
il problema è che il mio non è restaurato..ha un po' di ruggine ma non è passante,le lamiere quindi sono sane,però dovrebbe essere rimesso a nuovo.Anche il motore fino al 2005 ha funzionato alla grande,trasportava di tutto senza il minimo sforzo,però da allora è sempre stato fermo quindi credo necessiti di una sistemata,per lo meno di una pulizia.Allego un paio di foto per agevolare il compito :)

_800x600_640x480.jpg
_ _

_640x480_540x405.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire l'esperto dei lambro del forum, wanvaiden, ti sapra' aiutare!!!!


lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari per il momento non lo importuno,non vorrei disturbare,e attendo che veda la discussione.E' veramente così leggendario come ho letto nei vari post sul Lambro? :D
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2013 :  14:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sembra in buone condizioni il valore e' difficile dirlo credo che se ha i documenti in regola almeno 1500 li vale , puoi valutare uno scambio come dici tu alla pari

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie,era proprio il valore che avevo indicativamente in mente.
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti conviene però metterlo in un posto migliore rispetto al campo..più sta li e più marcisce!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  15:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh lo so,proprio per questo lo voglio vendere,a casa non ho più spazio e a tenerlo li mi dispiace troppo
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2013 :  01:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi quando si parla di soldi è sempre dura...poi su dei mezzi cosi paricolari|non hai chiarito la situazione dei documenti, da quel poco che si riesce a capire dalle foto ho dei grossi dubbi che non ci siano delle parti marce basta guardare le sponde (sono le sue?)la porta sx in basso l'angolo parabrezza e l'angolo sotto il faro sx! del cassone non si riesce a vedere il pianale ma di solito.. considera che un restauro costa molti soldi e oggi è dura... quello su autobelle è stato restaurato in maniera quasi impeccabile, è da molto che vuole venderlo e pur avendo speso piu del doppio di quello che chiede non so se è riuscito. il tuo è sempre stato di quel colore oppure sotto è nocciola?
Torna all'inizio della Pagina

Enricofar
Nuovo


Isernia - IS
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 mar 2013 :  11:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si i documenti ce li ho,è tutto a posto.Per quanto riguarda il colore da che me lo ricordo io (sono ormai 26 anni che ce l'ho davanti agli occhi) non è stato mai verniciato,dovrebbe essere originale anche conoscendo nonno (non si importava più di tanto del fattore estetico,quindi non credo lo avrebbe mai sistemato,anche perchè lo usava come mezzo da lavoro).Le sponde in basso sono le sue,sulla parte alta nutro dei dubbi,potrebbe essere che abbia aggiunto quelle appendici per caricare di più e far si che i carichi fossero più stabili,ma purtroppo non ho la possibilità di chiedergli queste cose.La carrozzeria...da una vista superficiale a me non pareva fosse affetta da corrosione passante,però dato quello che mi hai detto,e la tua consapevolezza a riguardo,credo che dovrò affacciarmi per dare un'occhiata più dettagliata.Grazie per la risposta wanvaiden :)
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2013 :  01:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sia stato verniciato non ci sono dubbi!in qualche parte nascosta potresti trovare il nocciola,la parte sup. delle sponde è stata aggiunta, quelle inferiori se fai delle foto grandi e ravvicinate anche delle chiusure si capisce di piu. fai delle foto anche all'interno,sul lato sx ci dovrebbe essere un elefante rosso.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2013 :  08:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bello! ma come dice Wan.... c'è molto da lavorare e poi...., appassionati di mezzi da lavori con lo spazio al coperto sono pochi.
se poi consideri le spese per il trasporto gli annessi e connessi....


Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits