V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moretti |
Posted - 27 set 2012 : 19:11:50 ecco le fotografie della beta cicogna che mi avete richiesto!!!la moto è ancora in ottimo stato,nonostante i suoi quasi 50 anni!!se avete qualche informazione su questa moto fatemi sapere,io ho trovato ben poco!grazie a tutti e buona giornata
cicogna.jpg _ _
cicogna.jpg_2.jpg _ _
cicogna.jpg_3.jpg _ _
cicogna.jpg_4.jpg _ _
cicogna.jpg5.jpg _ _
cicogna.jpg6.jpg _ _
cicogna.jpg7.jpg _ _
cicogna.jpg8.jpg _ _ |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moretti |
Posted - 27 ott 2012 : 13:43:56 si si,la moto è ancora in vita,ed è completa in tutte le sue parti.Ti ringrazio per i consigli,ora vedrò sul da farsi!ma NO SMS MODE penso di rimetterla su strada,anche perchè la velocità è molto limitata.....ciao e grazie ancora
|
simaloscontrino |
Posted - 25 ott 2012 : 19:07:43 Io posso dirti che il motore che monta il Beta Cicogna , come tutti i motori Beta dell'epoca,
è in pratica un motore Franco Morini
per cui il discorso ricambi motore è relativamente agevolato.
per il libretto che non ha piu', l'unica cosa, se avevi l'originale, è che potevi fartelo annullare e tenertelo come documentazione.
Ma non è una cosa assolutamente importante.E' ininfluente sulla valutazione , credimi.
Se invece vuoi riportarlo su strada, basta che fai la denuncia di smarrimento ai CC o in Questura,
poi con questa vai a prenotare la visita prova per il rilascio del libretto nuovo e targa nuova.
Alla visita l'Ing, farà le solite verifiche, cioè mumero di telaio e di omologazione (se c'è), luci, gomme, scarico marcato DGM o IGM, freni, velocità massima (non penso ci siano problemi su questa), specchietto sinistro omologato.
Essendo ancora in vita la Beta (c'è ancora vero???)potresti anche tentare di farti mandare , se ce l'hanno ancora, una scheda delle caratteristiche tecniche,
perchè sicuramente se non c'è un codice DGM o IGM , l'ing ne vuole sapere di piu' sul mezzo. |
Moretti |
Posted - 28 set 2012 : 17:53:58 penso di no.a mè sembra ancora la sua vernice originale.era ricoperto da un centimetro di polvere!!! |
Iso |
Posted - 28 set 2012 : 13:59:42 Secondo te Simone è riverniciato?
Ciao da Gigi. |
samaghi |
Posted - 28 set 2012 : 13:20:35 Direi che come linea e' anche più riuscita della j 50. |
Iso |
Posted - 28 set 2012 : 13:14:16 Citazione: Messaggio inserito da Moretti
grazie gigi!è si, è piuttosto raro.Lho recuperata da un anziano del mio paese,che la teneva chiusa in garage da anni!!sfortunatamente però il libretto è andato perso.....peccato!!
Non ha importanza il libretto, tanto per circolare non ti servirebbe più. Ti ho mandato un MP.
Ciao da Gigi. |
GTR |
Posted - 28 set 2012 : 08:29:35 ...un pezzo molto interessante , complimenti!!!
Posted - 28 set 2012 : 06:48:10 grazie gigi!è si, è piuttosto raro.Lho recuperata da un anziano del mio paese,che la teneva chiusa in garage da anni!!sfortunatamente però il libretto è andato perso.....peccato!! |
Moretti |
Posted - 28 set 2012 : 06:42:50 si è una 50 ed è del 1963! |
Iso |
Posted - 27 set 2012 : 23:57:05 Quel poco che ho ricavato è scritto qui: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=490 Certo che è piuttosto raro, comuqnue qui sul forum ce ne sono altri due fra gli iscritti.
Ciao da Gigi. |
50specialmax |
Posted - 27 set 2012 : 22:17:41 Bella, è una 50? di che anno è? |