V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 19 set 2012 : 08:12:29 ...quattro anni fa ho smontato il mio Isoscooter per risolvere un piccolo problema, ma ... il altri restauri si sono accavallati ed è rimasto fermo . ora sto tentando di rimontarlo e purtroppo certi particolari non li ricordo , per non parlare che ho infilato chi sa dove una scatolina con le viti carrozzreia e i gommini antivibranti delle aste che sorreggono il cassetto porta oggetti posteriore alla sella . proprio in merito a queste, non ricordo in che modo vanno montate alla base ....chiedo a chi di recente ha rimotato un Isoscooter: è corretto così?
DSCN4504.JPG - -
PS a qualcuno avanzano viti carrozzeria (goccia mezzo sego ) e viterie che chiudono i carter del convogliatore aria e della chiocciola???? grazie
Posted - 23 set 2012 : 23:40:38 ...bene , come dicevo ...dopo 4 anni di oblio , ho riportato in vita il mio Isocooter
DSCN4527.JPG - -
DSCN4530.JPG - -
DSCN4532.JPG - -
DSCN4539.JPG - -
DSCN4542.JPG - -
DSCN4536.JPG _ _
DSCN4538.JPG - -
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
_ |
GTR |
Posted - 21 set 2012 : 08:41:55 ...hehehe ..ottimo osservatore, lampadina !!! trattasi di optional applicato dell'epoca, ammortizzatore a parallelogramma.....
Posted - 21 set 2012 : 01:22:33 nella foto strano marchingegno sul forcellone posteriore |
Iso |
Posted - 19 set 2012 : 09:12:28 Io non mi ricordo del dettaglio. Tuttavia quando si fissano le aste del telaietto la copertura della carrozzeria deve essere già montata, in questo modo si è in grado di stabilire quale foro deve essere usato in base a come passa l'asta sui passaggi della carrozzeria dove vanno gli antivibranti.
Ciao da Gigi. |