Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Isodubbio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2012 :  08:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...quattro anni fa ho smontato il mio Isoscooter per risolvere un piccolo problema, ma ... il altri restauri si sono accavallati ed è rimasto fermo . ora sto tentando di rimontarlo e purtroppo certi particolari non li ricordo , per non parlare che ho infilato chi sa dove una scatolina con le viti carrozzreia e i gommini antivibranti delle aste che sorreggono il cassetto porta oggetti posteriore alla sella . proprio in merito a queste, non ricordo in che modo vanno montate alla base ....chiedo a chi di recente ha rimotato un Isoscooter: è corretto così?

DSCN4504.JPG
- -

PS a qualcuno avanzano viti carrozzeria (goccia mezzo sego ) e viterie che chiudono i carter del convogliatore aria e della chiocciola???? grazie

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2012 :  09:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non mi ricordo del dettaglio.
Tuttavia quando si fissano le aste del telaietto la copertura della carrozzeria deve essere già montata, in questo modo si è in grado di stabilire quale foro deve essere usato in base a come passa l'asta sui passaggi della carrozzeria dove vanno gli antivibranti.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lampadina
Nuovo

Peschiera Borromeo - Mi
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2012 :  01:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella foto strano marchingegno sul forcellone posteriore

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 set 2012 :  08:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...hehehe ..ottimo osservatore, lampadina !!! trattasi di optional applicato dell'epoca, ammortizzatore a parallelogramma.....

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2012 :  23:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bene , come dicevo ...dopo 4 anni di oblio , ho riportato in vita il mio Isocooter

DSCN4527.JPG
- -

DSCN4530.JPG
- -

DSCN4532.JPG
- -

DSCN4539.JPG
- -

DSCN4542.JPG
- -

DSCN4536.JPG
_ _

DSCN4538.JPG
- -

_
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000