Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 isoscooter 3 serie in cambio di vespa faro basso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
thomas 1991 Posted - 23 apr 2012 : 12:26:09
ciao ha tutti rieccomi qui con un altra domandina per voi... un signore mi avrebbe offerto uno scambio e vorrei avere qualche parere a riguardo! sono il possessore di un isoscooter 3 serie perfettamente restaurata e funzionante con targa ma non libretto e pronta per essere riscritta fmi... lui mi avrebbe offerto la sua vespa faro basso del 1955 perfettamente restaurata e viaggiante per strada... all'inizio avrebbe voluto uno scambio e basta ora però si è un attimo informato sulle valutazioni iso ecc e vorrebbe 1000€ sopra alla mia! voi che dite? datemi un pò di opinioni e pareri io vi allego la foto della iso!

P.S. nel suo negozio lui il faro basso lo venderebbe a 7000 però sarebbe disposto a scendere a 6000 mi valuterebbe 5000 la mia e dovrei aggiungere la differenza...

7192131_IMG_0274.JPG
_ _

thomas da rold
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
thomas 1991 Posted - 23 apr 2012 : 20:34:02
grazie per le vostre opinioni! sono le stesse cose che pensavo pure io!

thomas da rold
ricca Posted - 23 apr 2012 : 15:06:47
Concordo pienamente con Entziello , da appassionato del marchio Iso (io ho una Diva e un' Isomoto) rilevo spesso che il valore di mercato degli scooter Iso difficilmente raggiunge quelli di Vespa e Lambretta. In particolare la vespa "Faro basso" e' uno dei modelli piu' ambiti e ricercati quasi un assegno circolare.. guardando puramente il lato economico della cosa a malincuore io farei lo scambio .. Pensa bene pero' alle ore che hai speso dietro al restauro e al fatto che guidare una Iso e' un privilegio di pochi! Ciao

riccardo
entziello Posted - 23 apr 2012 : 14:49:32
Io farei subito lo scambio... oggi come oggi avere una vespa è avere un assegno mentre l'iso fai fatica a venderlo... soprattutto a 5000 euro anche se restaurato... se hai trovato un signore che ama l'iso ne trovi 1000 che amano la vespa...
samaghi Posted - 23 apr 2012 : 13:50:22
Quoto Iso per le considerazioni sull'Iso...se la vespa e' fatta bene hai un assegno circolare in mano...tieni presente anche il discorso documenti...
Iso Posted - 23 apr 2012 : 13:27:32
Secondo me la tua Iso si fa fatica vendere a 5000Euro nonostante il bel restauro!

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000