V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
thomas 1991 |
Posted - 17 gen 2012 : 14:14:13 ho appena finito il restauro della mia isoscooter 3°serie cosi per chi ha qualche dubbio possa prendere riferimento a questa che in teoria dovrebbe essere in ordine con tutte le sue cose...
thomas da rold |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
greco |
Posted - 20 gen 2012 : 14:06:26 Complimenti ottimo lavoro.saluti angelo |
thomas 1991 |
Posted - 20 gen 2012 : 13:07:31 io ho visto quelli del galletto ma non mi pare siano proprio uguali a quelli della iso... magari simili
thomas da rold |
Iso |
Posted - 20 gen 2012 : 09:35:40 Citazione: Messaggio inserito da Maxdon78
A quel che mi risulta non sono gli stessi del Galletto, li ho visti al mercatino di Arezzo, sono diversi, hanno un foro superiore per la vite, quelli del mio Iso hanno la parte superiore intera ed un prigioniero avvitato sotto.
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Mi pare che quelli con la vite passante siano sul 160 ma il 192 dovrebbe avere questi.
Ciao da Gigi. |
gigio333 |
Posted - 20 gen 2012 : 01:36:38 Complimenti per il tuo restauro. Veramente bello da vedere!
Saluti Antonio |
Dick5 |
Posted - 19 gen 2012 : 17:00:44 Non sono un esperto di Isomoto e i miei ricordi risalgono alla primissima infanzia... Complimenti per il tuo mezzo e per la qualità del restauro. |
thomas 1991 |
Posted - 19 gen 2012 : 13:25:56 penso che lo trovi anche su internet! se mi mandi una mail privata ti mando il numero di cell perche qui non si può inserire numeri di telefono!
thomas da rold |
fralor1966 |
Posted - 19 gen 2012 : 11:43:49 Di questo trioschi hai un numero di telefono?...un modo per rintracciarlo?
ciao,miki |
lupin III |
Posted - 19 gen 2012 : 10:33:59 complimenti vivissimi per l'ottimo risultato!!!...è bellissima
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
thomas 1991 |
Posted - 19 gen 2012 : 09:17:58 dimenticavo... questa era prima del restauro quando dopo molto l'avoro l'avevo smontata quasi tutta vi lascio immaginare il resto...
Allegato: 20082011406.jpg 99,33 KB
thomas da rold |
thomas 1991 |
Posted - 19 gen 2012 : 09:13:28 grazie a tutti! allora per luigi, si mi mancano i tappi in gomma che coprono il buco dove si infila il telietto e pure quello che si infila nel collo del serbatoio... con il tempo li troverò spero... la sella è di un faro basso del 51 modificata per l'occasione e sopratutto perche si deve inclinare per poter fare benzina e le selle sono marroni perche le ho trovato solo di questo colore fatte ugali a quelle sue( sarebbero quelle di un faro basso) però appena avrò 1 pò di tempo le farò rivestire nere! per max, il colore è l'iso 1230 della famosa tabbella dei colori iso della lechler che puoi scaricare tranquillamente il catalogo completo da internet che contiene praticamente tutti i codice colore di tutti i veicoli d'epoca perche ha fatto un contratto con l'asi e si son presi il compito di catalogare e rifare tutti i colori originali di ogni marca, per quanto possibile perche di un pò è facile sbagliare sopratutto se ci si è basati su dei conservati che con vecchie vernici nitro con il tempo si può essere un pò alterato dalla livrea originale... la pompa e tutte le parti in gomma le ho trovate rifatte da Trioschi Ermes che è facile trovarlo a mercatini lui sarebbe di ravenna rifà parti in gomma e pompe può anche spedire.. spero di essere stato d'aiuto
thomas da rold |
Maxdon78 |
Posted - 18 gen 2012 : 14:09:05 Thomas, mi puoi dire anche dove hai trovato la pompa? Grazie mille !
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
Maxdon78 |
Posted - 18 gen 2012 : 14:02:22 A quel che mi risulta non sono gli stessi del Galletto, li ho visti al mercatino di Arezzo, sono diversi, hanno un foro superiore per la vite, quelli del mio Iso hanno la parte superiore intera ed un prigioniero avvitato sotto.
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
Iso |
Posted - 18 gen 2012 : 11:50:17 Citazione: Messaggio inserito da Maxdon78
Ciao Thomas, complimentoni per l'ottimo lavoro, ti chiedo un favore, mi potresti dire il codice di fondo e colore che voglio fare anche il mio seconda serie di quel colore lì? I puntali dei listelli pedana li hai solo puliti o li hai cambiati? Se sì, da chi li hai trovati? Ciao e bravo ancora!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
I puntali sono di alluminio e di solito basta lucidarli. Se ti mancano qualcuno li trovi dai ricambisti Guzzi, sono infatti gli stessi del Galetto.
Ciao da Gigi. |
mikigrant |
Posted - 18 gen 2012 : 11:27:18 Compimenti iole ho smepre viste blu la beige è la prima. Bella
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
Maxdon78 |
Posted - 18 gen 2012 : 10:36:47 Ciao Thomas, complimentoni per l'ottimo lavoro, ti chiedo un favore, mi potresti dire il codice di fondo e colore che voglio fare anche il mio seconda serie di quel colore lì? I puntali dei listelli pedana li hai solo puliti o li hai cambiati? Se sì, da chi li hai trovati? Ciao e bravo ancora!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
miguel |
Posted - 18 gen 2012 : 08:57:09 non conosco il mezzo ma devo dire un ottimo restauro...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
nicola2387 |
Posted - 18 gen 2012 : 07:16:05 bellissimaaaa!!!!!!!! |
Iso |
Posted - 17 gen 2012 : 23:17:07 Ciao Thomas, hai fatto un bel lavoro, mi incuriosisce il talietto della sella posteriore che è insolita, comunque sulle Iso sono tutte diverse perchè non erano di serie. Mi sembra tutto abbastanza fedele .... però ti mancherebbero i tappi in gomma che vanno sui steli del bauletto, le selle marrone non ho le mai viste. Il fanalino posterioe sappiamo che è quello modificato per lo stop. Di questo non me ne avevi mai parlato, mi passi il numero di telaio e motore che me lo censisco? Se le mie conoscenza sono giuste dovrebbe avere un numero di telaio compreso tra i 14 ed i 20mila.
Ciao da Gigi. |
mickyred |
Posted - 17 gen 2012 : 20:35:16 bella davvero! complimentoni
italian style, lambretta lovers |
lambrettista |
Posted - 17 gen 2012 : 20:03:41 che bello complimentilambrettista |