Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 valutazione lambretta 175 tv 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
strigot Posted - 26 set 2010 : 17:20:08
salve ci terrei a sapere chi piu di me ne sa sulla tv 175 : premetto che ho gia 2 lambre lc 125 li 150 sarei tentato di portar a casa la 175 di uno che ne ha gia 3 e per far spazio cosi dice ne vende 1 la lambra e del 60 tutta da rifare ( non marcia )con documenti in ordine 1 propietario motore gira cosa posso trattarla . per fare una giusta spesa .avanti chi conosce l'argomento.ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
strigot Posted - 27 set 2010 : 21:25:20
salve a tutti e grazie per le informazioni : comunque il personaggio con cui ho a che fare sa il fatto suo e un ragazzo con la passione delle lambrette . comunque lo vedro a fine ottobre e vedremo come si evolvera la situzazione poi vi faro sapere .
ironmana Posted - 27 set 2010 : 20:25:20
Se la trovi dal contadino, sotto a 50 balle di fieno, e gli dà anche fastidio sicuramnente la trovi per regalo.
Al bando le caxxate la richiesta ci sta tutta, poi con quello che si trova in giro ultimamente...

Claudio
Cisti 82 Posted - 27 set 2010 : 19:50:24
TV2una delle mie Lambre preferite!!!Io l'ultima che ho comprato l'anno scorso con doc radiati l'ho pagata 2500 compreso il trasporto che me l'hanno portata su da restaurare e diciamo che di brutto aveva solo il cofano destro veramente schifoso, se questa e' a doc in regola e ti piace io arriverei a 3000, vuoi che si attacca ai 100 euro??!!

Dai dai non te ne pentirai!!Buona compera!!

Pasty!!!!!!
Mego Posted - 26 set 2010 : 19:45:00
Oddio....una foto non guasterebbe...se ha davvero i documenti in ordine...è completa in TUTTO...forse forse tra i 2200/2500 e i 3000 ci potrebbe stare....ma alla cieca è un pò un azzardo fare valutazioni.

-SX 200-
strigot Posted - 26 set 2010 : 18:08:22
vuole e non si schioda da 3100 € cosa sai in merito .grazie
Py Posted - 26 set 2010 : 17:54:43
lui quanto chiede?

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000