salve ci terrei a sapere chi piu di me ne sa sulla tv 175 : premetto che ho gia 2 lambre lc 125 li 150 sarei tentato di portar a casa la 175 di uno che ne ha gia 3 e per far spazio cosi dice ne vende 1 la lambra e del 60 tutta da rifare ( non marcia )con documenti in ordine 1 propietario motore gira cosa posso trattarla . per fare una giusta spesa .avanti chi conosce l'argomento.ciao
Oddio....una foto non guasterebbe...se ha davvero i documenti in ordine...è completa in TUTTO...forse forse tra i 2200/2500 e i 3000 ci potrebbe stare....ma alla cieca è un pò un azzardo fare valutazioni.
TV2una delle mie Lambre preferite!!!Io l'ultima che ho comprato l'anno scorso con doc radiati l'ho pagata 2500 compreso il trasporto che me l'hanno portata su da restaurare e diciamo che di brutto aveva solo il cofano destro veramente schifoso, se questa e' a doc in regola e ti piace io arriverei a 3000, vuoi che si attacca ai 100 euro??!!
Se la trovi dal contadino, sotto a 50 balle di fieno, e gli dà anche fastidio sicuramnente la trovi per regalo. Al bando le caxxate la richiesta ci sta tutta, poi con quello che si trova in giro ultimamente...
salve a tutti e grazie per le informazioni : comunque il personaggio con cui ho a che fare sa il fatto suo e un ragazzo con la passione delle lambrette . comunque lo vedro a fine ottobre e vedremo come si evolvera la situzazione poi vi faro sapere .