V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drago373 |
Posted - 05 apr 2010 : 21:39:30 Ciao a tutti.... qualcheduno ha già sentito parlare o può darmi informazioni dettagliate o meglio avete in possesso qualche manuale del Piaggio Ciao Porter???
Eccone una foto....
Allegato: 1.jpg 66 KB
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 01 giu 2011 : 09:50:16 Spesso venivano destinati ad Uffici Pubblici come le POSTE!Ma anche in quel campo hanno trovato scarso utilizzo pratico.Già all'epoca non erano il massimo per destreggiarsi nel traffico e pieno carico facevano un pò fatica a "muoversi"....
-SX 200-
|
Alex80 |
Posted - 31 mag 2011 : 22:48:02 Citazione: Messaggio inserito da drago373
Ciao a tutti.... qualcheduno ha già sentito parlare o può darmi informazioni dettagliate o meglio avete in possesso qualche manuale del Piaggio Ciao Porter???
Eccone una foto....
Allegato: 1.jpg 66 KB
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Ciao!Io del Ciao Porter ho manuale d officina,catalogo ricambi e un paio di depliant.... |
RenPag |
Posted - 03 mag 2010 : 19:38:37 Citazione: Messaggio inserito da drago373
eh inatti anche io pensavo di tenermi su quella cifra....più che girare ogni tanto, anche se lo restauro non è che ci guadagno, certo non posso prenderlo per venderlo, non ha mercato....
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Dichiarazioni improntate alla massima prudenza e conservazione, più che plausibili e condivisibili, Perchè non rischiare e acquistare un Ciao Porter confidando che un giorno possa diventare un mezzo ricercato e ambito dai collezionisti ? Cosa credi che pensassero 30'anni fa della Vespa "faro basso" col cassone dietro ?
Saluti e milagiri !
www rpw it |
drago373 |
Posted - 12 apr 2010 : 09:15:01 eh inatti anche io pensavo di tenermi su quella cifra....più che girare ogni tanto, anche se lo restauro non è che ci guadagno, certo non posso prenderlo per venderlo, non ha mercato....
Iso |
Posted - 12 apr 2010 : 08:16:56 Sono mezzi che adesso non hanno mercato, sono scarsamente utilizzabili, belli da mostra. 300euro sono più che sufficienti.
Ciao da Gigi. |
drago373 |
Posted - 09 apr 2010 : 20:36:21 oggi ne ho trovato un altro in un altra citt...ma non saprei quanto poss offrire a quello che mi han proposto.... non ho nessuna documentazione....non sono informato per nulla sul valore...
ynad04 |
Posted - 09 apr 2010 : 20:01:05 anche a Torino mi ricordo che c'erano con i bidoni |
Andrea76 |
Posted - 06 apr 2010 : 11:06:42 Sarmato, provincia di Piacenza. |
drago373 |
Posted - 06 apr 2010 : 11:01:36 Qual era il paese????
Andrea76 |
Posted - 06 apr 2010 : 09:31:10 Nel paese dove abitavo prima il comune ne avevano 2, con bidoni dell'immondizia al posto del cassone. |