Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Piaggio Ciao Porter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 apr 2010 :  21:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.... qualcheduno ha già sentito parlare o può darmi informazioni dettagliate o meglio avete in possesso qualche manuale del Piaggio Ciao Porter???

Eccone una foto....

Allegato: 1.jpg
66 KB

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2010 :  09:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel paese dove abitavo prima il comune ne avevano 2, con bidoni dell'immondizia al posto del cassone.
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2010 :  11:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qual era il paese????

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2010 :  11:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarmato, provincia di Piacenza.

ynad04
Junior +

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2010 :  20:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a Torino mi ricordo che c'erano con i bidoni

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2010 :  20:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ne ho trovato un altro in un altra citt...ma non saprei quanto poss offrire a quello che mi han proposto.... non ho nessuna documentazione....non sono informato per nulla sul valore...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2010 :  08:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono mezzi che adesso non hanno mercato, sono scarsamente utilizzabili, belli da mostra.
300euro sono più che sufficienti.

Ciao da Gigi.

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2010 :  09:15:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh inatti anche io pensavo di tenermi su quella cifra....più che girare ogni tanto, anche se lo restauro non è che ci guadagno, certo non posso prenderlo per venderlo, non ha mercato....

RenPag
Junior +

Casarza Ligure - GE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2010 :  19:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drago373

eh inatti anche io pensavo di tenermi su quella cifra....più che girare ogni tanto, anche se lo restauro non è che ci guadagno, certo non posso prenderlo per venderlo, non ha mercato....

Dichiarazioni improntate alla massima prudenza e conservazione, più che plausibili e condivisibili, Perchè non rischiare e acquistare un Ciao Porter confidando che un giorno possa diventare un mezzo ricercato e ambito dai collezionisti ?
Cosa credi che pensassero 30'anni fa della Vespa "faro basso" col cassone dietro ?

Saluti e milagiri !

www rpw it

Alex80
Nuovo

Lendinara - RO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2011 :  22:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drago373

Ciao a tutti.... qualcheduno ha già sentito parlare o può darmi informazioni dettagliate o meglio avete in possesso qualche manuale del Piaggio Ciao Porter???

Eccone una foto....

Allegato: 1.jpg
66 KB

Ciao!Io del Ciao Porter ho manuale d officina,catalogo ricambi e un paio di depliant....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2011 :  09:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spesso venivano destinati ad Uffici Pubblici come le POSTE!Ma anche in quel campo hanno trovato scarso utilizzo pratico.Già all'epoca non erano il massimo per destreggiarsi nel traffico e pieno carico facevano un pò fatica a "muoversi"....

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000