Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 isoscooter e furetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 21 feb 2010 : 21:37:20
ciao a tutti, Sulla rivista di marzo di motociclismo d'epoca (mi pare fosse quello, ho visto l'articolo di sfuggita in mano ad un'altra persona...), c'è un articolo con servizio fotografico su isoscooter e furetto.
enjoy it!!

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 02 mar 2010 : 10:25:23
Si anche l'Orsetto.

Allegato: Pubblicità 2.jpg
91,28 KB

Ciao da Gigi.
Mauritz Posted - 02 mar 2010 : 10:00:32
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Interessanrte le documentazioni sul Furetto, le notizie danno l'uscita dello scooter perfetto (così faceva in rima la pubblicità)

Mhh, ma non era lo stesso slogan (qualche anno più tardi) anche dell'Orsetto della Bianchi

__________________________________________________________________________________________
Iso Posted - 02 mar 2010 : 00:43:21
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:

Mi aveva anticipato di questa uscita Alessandro Pisacane, chissà come facesse saperlo 15gg prima della pubblicazione.

Voglio toglierti il dubbio che, sicuramente, non ti fa dormire la notte: sull'ultimo numero di Motoitalia, rivista (parola grossa) ufficiale fmi, c'era una pagina dedicata alla pubblicità di Motociclismo d'Epoca: nella pubblicità c'erano varie copertine dei numeri passati e anche la copertina di Marzo, con su scritto quello che ti ho riferito.
Occhio di lince non perdona!
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Pensa te ..., io mi ero immaginato fossi culo e camicia con la redazione.

Ciao da Gigi.
Iso Posted - 02 mar 2010 : 00:32:50
No, perchè quelle della Diva sono manolpole comuni.

Ciao da Gigi.
guido angelo Posted - 01 mar 2010 : 21:47:56
Ciao Gigi,
non è che hai riprodotto anche le manopole del Diva?
ciao
guido

guido delli ponti
Alessandro Pisacane Posted - 01 mar 2010 : 16:18:29
Citazione:

Mi aveva anticipato di questa uscita Alessandro Pisacane, chissà come facesse saperlo 15gg prima della pubblicazione.

Voglio toglierti il dubbio che, sicuramente, non ti fa dormire la notte: sull'ultimo numero di Motoitalia, rivista (parola grossa) ufficiale fmi, c'era una pagina dedicata alla pubblicità di Motociclismo d'Epoca: nella pubblicità c'erano varie copertine dei numeri passati e anche la copertina di Marzo, con su scritto quello che ti ho riferito.
Occhio di lince non perdona!
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Iso Posted - 01 mar 2010 : 11:02:01
Interessanrte le documentazioni sul Furetto, le notizie danno l'uscita dello scooter perfetto (così faceva in rima la pubblicità) datata 1946 ancor prima della Lambretta. Ma non dalla Isothermos ma dalla officine dell'ing. Gianfranco Scarpa poi confluito in Iso assieme al suo scooter nel 1948.
Dell'Iso 125 (Isoscooter) un prima serie, ho notato con èpiacere che le manopole e le pedane del passeggero sono quello che ho riprodotto io.

Ciao da Gigi.
pcalo Posted - 25 feb 2010 : 16:05:27
Letto,molto interessante.
Ciao

paolo calo'

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000