V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 09 lug 2009 : 12:40:36 giovedi' 16 /07/09 arrivo a Palermo verso le ore 9 circa con la compagnia SNAV (A FERRY.IT) proveniente da Civitavecchia motivo dello"sbarco" e che mi rechero' a un raduno di 500 che si terra a Randazzo-Taormina se qualcuno fosse libero mi farebbe piacere prendere un caffe' (tanto devo arrivarci in serata) il cinquino e colore sabbia e ha la targa ZAxxxxxxxxx modello L
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
HornyMan |
Posted - 17 lug 2009 : 12:41:54 Simò non me lo strapazzare troppo, che poi quando viene a Trani non mi rende...
HornyMan |
simo_83 |
Posted - 16 lug 2009 : 18:32:07 Forza Biccari....ti aspettiamo.... iammo ca ti fazzo scialà!!!!
|
Mauro Galli |
Posted - 16 lug 2009 : 17:16:41 Il Biccaro ed il suo cinquino sono arrivati oggi in Sicilia. E' un po' provato dalla stanchezza e sta riposando in provincia di Catania. Domani si arrampicherà sull'Etna. Al ritorno ha già previsto di fare un passaggio da Simo83 e Hornyman. Sia Lui che il suo cinquino sono di buona tempra... ce la faranno!
Mauro Galli |
pedro-1962 |
Posted - 10 lug 2009 : 14:25:05 A quell'ora dovrei essere in ufficio, che però non è molto lontano dal porto. Ti mando il mio cell. in privato e vediamo di incontrarci, magari giusto per un caffè.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|