Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 per gli amici Siciliani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2009 :  12:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giovedi' 16 /07/09 arrivo a Palermo verso le ore 9 circa con la compagnia SNAV (A FERRY.IT) proveniente da Civitavecchia motivo dello"sbarco" e che mi rechero' a un raduno di 500 che si terra a Randazzo-Taormina se qualcuno fosse libero mi farebbe piacere prendere un caffe' (tanto devo arrivarci in serata) il cinquino e colore sabbia e ha la targa ZAxxxxxxxxx modello L

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2009 :  14:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quell'ora dovrei essere in ufficio, che però non è molto lontano dal porto. Ti mando il mio cell. in privato e vediamo di incontrarci, magari giusto per un caffè.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  17:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Biccaro ed il suo cinquino sono arrivati oggi in Sicilia. E' un po' provato dalla stanchezza e sta riposando in provincia di Catania. Domani si arrampicherà sull'Etna. Al ritorno ha già previsto di fare un passaggio da Simo83 e Hornyman. Sia Lui che il suo cinquino sono di buona tempra... ce la faranno!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:32:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza Biccari....ti aspettiamo....
iammo ca ti fazzo scialà!!!!
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2009 :  12:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simò non me lo strapazzare troppo, che poi quando viene a Trani non mi rende...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits