V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 17 ago 2008 : 09:41:17 quest'anno ho fatto insieme ad amici un tour con un nuovo mezzo aquistato di recente una 500 FIAT.Il giro prevedeva partendo da Mendrisio (CH)e passando per Domodossola e andando in Francia per poi fare ritorno per Briancon (F) passando per Susa e poi Torino -Bologna. All'andata a (Segrate) mi sono incontrato con il mitico e famosissimo Donato dove sono stato ospite a pranzo a casa sua.Il giro e stato nominato"La Route des Grandes Alpes"strada che arriva fino ai 2800mt slm facendo tutte le alpi nel versante francese , posti bellissimi il sogno sarebbe farlo in lambretta per vedere al meglio i posti strada preferita da motociclisti e anche da auto d' epoca ne abbiamo incontrate parecchie inserisco alcune foto
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 040.jpg 191,73 KB
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 105.jpg 176,29 KB
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 109.jpg 165,96 KB
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 136.jpg 174,15 KB
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 175.jpg 165,1 KB a dopo altre immaggini
ciao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 20 set 2008 : 13:47:38 Bene, devo risparmiare qualche giorno di ferie. Vengo anh'ioooooNon posso lasciarvi soli Marino |
biccari |
Posted - 20 set 2008 : 12:48:58 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
sono solo in PENSIONE ma LAMBRETTISTA!!Posso unirmi alla comitiva?.ciao
Balbo
certo che puoi essere dei nostri anche perche il tour si deve fare in lambretta
ciao |
Marino48 |
Posted - 20 set 2008 : 08:57:54 sono solo in PENSIONE ma LAMBRETTISTA!!Posso unirmi alla comitiva?.ciao
Balbo |
biccari |
Posted - 19 set 2008 : 19:36:23 Caro Pieremo e Paolo vi prendo in parola chi ci nega di farlo? la vostra proposta la prendo in consioderazione io credo che il mese migliore sarebbe Luglio n.b. il piu giovane pensionato paghera da bere Ne riparleremo in seguito
ciao |
biccari |
Posted - 19 set 2008 : 19:32:18 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Cavolo biccari! Siete passati da Domodossola e non vi siete fatti offrire una bevuta dal sottoscritto??? Peccato non avervi visto, sicuramente sarà stato uno spettacolo vedervi passare... Complimenti per l'impresa!
M
mi dispiace, per la prossima volta mi faro' una mappa di tutti gli amici di scooter d'epoca e cosi alla sera con tutte le bevute sai che ..allegria
ciao |
Py |
Posted - 17 set 2008 : 19:56:40 Ok!!! allora mi aggrego anche io! accettate anche i baby??
Py |
pieremo |
Posted - 17 set 2008 : 19:50:24 Antonio se l'anno prossimo organizzi questo tour in lambretta vorrei parteciparvi. Possiedo gia' i due requisiti principali, pensionato e lambrettista... Remo |
ruotepiccole |
Posted - 06 set 2008 : 08:50:07 Cavolo biccari! Siete passati da Domodossola e non vi siete fatti offrire una bevuta dal sottoscritto??? Peccato non avervi visto, sicuramente sarà stato uno spettacolo vedervi passare... Complimenti per l'impresa!
M |
damdam |
Posted - 05 set 2008 : 14:01:01 che bel viaggio ! Mitica la 500! Non quella nuova però, quella è una copia ! :-)
CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life ! |
biccari |
Posted - 25 ago 2008 : 19:53:15 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 135.jpg 219,21 KB bellezze locali
ciao
BASTARDO
MI SEI MANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO (SMAK)sono impegnatissimo per questa settimana la prossima ti vengo a trovare
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 146.jpg 183,22 KBme ne sono fatto una scorpacciata
ciao |
galliclaudio |
Posted - 25 ago 2008 : 13:55:20 Citazione: Messaggio inserito da biccari
ciao
BASTARDO |
biccari |
Posted - 20 ago 2008 : 17:32:51 non farti prendere dalla malattia del mattone ............. perche adesso controlli i muratori poi DEVI mettere a posto i mobili DEVI personalizzare qualche stanza DEVI...DEVI insomma si diventa schiavi della casa!!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
Py |
Posted - 20 ago 2008 : 17:09:00 Aggiudicato!! anche se personalmente volevo andare a fare il giro che ha organizzato la FMI in Marocco(in moto).
Ma poi lo sai come va a finire??? che rimango a controllare i muratori. Altrimenti quando vado ad abitare a casa nuova???
Che vita....!
Py |
biccari |
Posted - 20 ago 2008 : 12:17:40 Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Antonio, hai un giocattolo nuovo??? Bello, complimenti!!
Ascolta....! contatta wanvaiden è carroziere, è di Bologna, è un Lambrettista collezionista.... chi meglio di lui??? Ho visto le foto dei lavori che ha effettuato ed è a dir poco fantastico. Chiedere non costa nulla.
Un abbraccio.lo conosco tempo addietro sono andato anche a trovarlo e poi abita a 2km da casa mia per il momento diciamo che sono in "stallo" questo giro sarebbe bello farlo in lambretta credimi ne vale la pena (TOUR IN LAMBRETTA OF PENSIONATI)Come titolo non sarebbe male Py
ciao |
Py |
Posted - 20 ago 2008 : 09:39:31 Ciao Antonio, hai un giocattolo nuovo??? Bello, complimenti!!
Ascolta....! contatta wanvaiden è carroziere, è di Bologna, è un Lambrettista collezionista.... chi meglio di lui??? Ho visto le foto dei lavori che ha effettuato ed è a dir poco fantastico. Chiedere non costa nulla.
Un abbraccio.
Py |
biccari |
Posted - 20 ago 2008 : 09:21:15
ciao |
biccari |
Posted - 20 ago 2008 : 09:18:10
Allegato: tour grande alpes agosto 2008 010.jpg 164,01 KB
ciao |
HornyMan |
Posted - 18 ago 2008 : 12:32:43 Ho capito, pago io!!!
HornyMan |
biccari |
Posted - 18 ago 2008 : 08:25:44 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Grande Biccari!!! Cosa ti avevo detto, la 500 è il mezzo più affidabile in circolazione, spero tu voglia prestarmela per quando ritornerò in Inghilterra Per curiosità quanto hai speso di benzina? Per il pranzo verrai in 500? Ciao Antò a prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
HornyMan
Caro Francesco ,che dire sono, i mezzi anni 50/60 fatti con una meccanica semplice ma duratura è come la lambretta rotti/scassati ma vanno sempre!MI DISPIACE MA IN iNGHILTERRA ANDRAI IN AEREO OPPURE SE PROPRIO VUOI TI POSSO FARE DA AUTISTA TUTTO COMPRESO(LAVATURA E....STIRATURA.....SENZA LE 1000 LIRE)Per quanto riguarda le spese ho un brutto vizio non faccio mai i conti di quello che ho speso ,prima di partire mi faccio un preventivo circa di quanto puo' costare un viaggio e l affronto ,se da questo calcolo dovesse venire fuori una cifra esorbitante (per le mie finanze in quel determinato momento) allora lascio perdere e sto a casina e ti ripeto non faccio mai i calcoli di quello che ho speso solamente un calcolo approsimativamente . Ottobre forse il 500 sara in carrozzeria ne devo trovare uno che mi faccia bene, alla verniciatura ci posso pensare io ,per il pranzo non saprei sai.....sono un povero pensionato... mica come voi tutti lavoratori che prendete degli ottimi stipendi
ciao |
HornyMan |
Posted - 17 ago 2008 : 20:00:42 Grande Biccari!!! Cosa ti avevo detto, la 500 è il mezzo più affidabile in circolazione, spero tu voglia prestarmela per quando ritornerò in Inghilterra Per curiosità quanto hai speso di benzina? Per il pranzo verrai in 500? Ciao Antò a prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
HornyMan |