Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 tour alternativo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ago 2008 :  09:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quest'anno ho fatto insieme ad amici un tour con un nuovo mezzo aquistato di recente una 500 FIAT.Il giro prevedeva partendo da Mendrisio (CH)e passando per Domodossola e andando in Francia per poi fare ritorno per Briancon (F) passando per Susa e poi Torino -Bologna. All'andata a (Segrate) mi sono incontrato con il mitico e famosissimo Donato dove sono stato ospite a pranzo a casa sua.Il giro e stato nominato"La Route des Grandes Alpes"strada che arriva fino ai 2800mt slm facendo tutte le alpi nel versante francese , posti bellissimi il sogno sarebbe farlo in lambretta per vedere al meglio i posti strada preferita da motociclisti e anche da auto d' epoca ne abbiamo incontrate parecchie inserisco alcune foto

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 040.jpg
191,73 KB

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 105.jpg
176,29 KB

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 109.jpg
165,96 KB

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 136.jpg
174,15 KB

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 175.jpg
165,1 KB a dopo altre immaggini

ciao

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ago 2008 :  15:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giro complimenti!!

In quanto tempo e' stato fatto?

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ago 2008 :  16:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in 7 giorni facendo un totale di 1600km con partenza e arrivo da Bologna con tappe di circa 200km +o- giornalieri e mangiando molta fonduta che era ...non ottima ma di piu'

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ago 2008 :  20:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Biccari!!! Cosa ti avevo detto, la 500 è il mezzo più affidabile in circolazione, spero tu voglia prestarmela per quando ritornerò in Inghilterra
Per curiosità quanto hai speso di benzina?
Per il pranzo verrai in 500?
Ciao Antò a prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ago 2008 :  08:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Grande Biccari!!! Cosa ti avevo detto, la 500 è il mezzo più affidabile in circolazione, spero tu voglia prestarmela per quando ritornerò in Inghilterra
Per curiosità quanto hai speso di benzina?
Per il pranzo verrai in 500?
Ciao Antò a prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

HornyMan

Caro Francesco ,che dire sono, i mezzi anni 50/60 fatti con una meccanica semplice ma duratura è come la lambretta rotti/scassati ma vanno sempre!MI DISPIACE MA IN iNGHILTERRA ANDRAI IN AEREO OPPURE SE PROPRIO VUOI TI POSSO FARE DA AUTISTA TUTTO COMPRESO(LAVATURA E....STIRATURA.....SENZA LE 1000 LIRE)Per quanto riguarda le spese ho un brutto vizio non faccio mai i conti di quello che ho speso ,prima di partire mi faccio un preventivo circa di quanto puo' costare un viaggio e l affronto ,se da questo calcolo dovesse venire fuori una cifra esorbitante (per le mie finanze in quel determinato momento) allora lascio perdere e sto a casina e ti ripeto non faccio mai i calcoli di quello che ho speso solamente un calcolo approsimativamente . Ottobre forse il 500 sara in carrozzeria ne devo trovare uno che mi faccia bene, alla verniciatura ci posso pensare io ,per il pranzo non saprei sai.....sono un povero pensionato... mica come voi tutti lavoratori che prendete degli ottimi stipendi

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2008 :  12:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, pago io!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2008 :  09:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 010.jpg
164,01 KB

ciao

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2008 :  09:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 135.jpg
219,21 KB bellezze locali

ciao

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2008 :  09:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio, hai un giocattolo nuovo???
Bello, complimenti!!

Ascolta....! contatta wanvaiden è carroziere, è di Bologna, è un Lambrettista collezionista.... chi meglio di lui???
Ho visto le foto dei lavori che ha effettuato ed è a dir poco fantastico.
Chiedere non costa nulla.

Un abbraccio.

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2008 :  12:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Antonio, hai un giocattolo nuovo???
Bello, complimenti!!

Ascolta....! contatta wanvaiden è carroziere, è di Bologna, è un Lambrettista collezionista.... chi meglio di lui???
Ho visto le foto dei lavori che ha effettuato ed è a dir poco fantastico.
Chiedere non costa nulla.

Un abbraccio.lo conosco tempo addietro sono andato anche a trovarlo e poi abita a 2km da casa mia per il momento diciamo che sono in "stallo" questo giro sarebbe bello farlo in lambretta credimi ne vale la pena (TOUR IN LAMBRETTA OF PENSIONATI)Come titolo non sarebbe male
Py

ciao

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2008 :  17:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiudicato!! anche se personalmente volevo andare a fare il giro che ha organizzato la FMI in Marocco(in moto).

Ma poi lo sai come va a finire??? che rimango a controllare i muratori.
Altrimenti quando vado ad abitare a casa nuova???

Che vita....!

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2008 :  17:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non farti prendere dalla malattia del mattone ............. perche adesso controlli i muratori poi DEVI mettere a posto i mobili DEVI personalizzare qualche stanza DEVI...DEVI insomma si diventa schiavi della casa!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2008 :  13:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

ciao

BASTARDO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2008 :  19:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

ciao

BASTARDO

MI SEI MANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO (SMAK)sono impegnatissimo per questa settimana la prossima ti vengo a trovare

Allegato: tour grande alpes agosto 2008 146.jpg
183,22 KBme ne sono fatto una scorpacciata

ciao

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  14:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bel viaggio ! Mitica la 500! Non quella nuova però, quella è una copia ! :-)

CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2008 :  08:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo biccari! Siete passati da Domodossola e non vi siete fatti offrire una bevuta dal sottoscritto??? Peccato non avervi visto, sicuramente sarà stato uno spettacolo vedervi passare...
Complimenti per l'impresa!

M

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2008 :  19:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio se l'anno prossimo organizzi questo tour in lambretta
vorrei parteciparvi.
Possiedo gia' i due requisiti principali, pensionato e lambrettista...
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2008 :  19:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok!!! allora mi aggrego anche io!
accettate anche i baby??

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2008 :  19:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Cavolo biccari! Siete passati da Domodossola e non vi siete fatti offrire una bevuta dal sottoscritto??? Peccato non avervi visto, sicuramente sarà stato uno spettacolo vedervi passare...
Complimenti per l'impresa!

M

mi dispiace, per la prossima volta mi faro' una mappa di tutti gli amici di scooter d'epoca e cosi alla sera con tutte le bevute sai che ..allegria

ciao

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2008 :  19:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Pieremo e Paolo vi prendo in parola chi ci nega di farlo? la vostra proposta la prendo in consioderazione io credo che il mese migliore sarebbe Luglio n.b. il piu giovane pensionato paghera da bere Ne riparleremo in seguito

ciao

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2008 :  08:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono solo in PENSIONE ma LAMBRETTISTA!!Posso unirmi alla comitiva?.ciao

Balbo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000