V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
betotal |
Posted - 13 lug 2008 : 14:21:21 Come molti di noi sono alle prese con la definizione del tipo e delle misure delle viti per la mia Li125 3^; ho subito trovato conferma della difficoltà di reperire le mitiche goccia di sego, e alcune misure così ho deciso di comprare il famoso kit viti. Quando mi è arrivato a casa ero curioso di vedere cosa ci fosse dentro e con mia grande sorpresa, oltre a varie viti, mi trovo delle grover!!! Ma io pensavo che grover non ce ne fossero!!! Sapevo che le uniche rondelle erano quelle piane, ondulate o dentellate!!!
...per quel prezzo ne compravo un tir di grover!!!
Cmq, ora mi faccio passare il nervoso poi catalogo le viti, cerco di trovarne la posizione e posterò
Ciao. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
betotal |
Posted - 14 lug 2008 : 22:18:30 Prezzo una decina di euro, li ho presi da un ricambista e di inox neppure l'ombra tutto ferro zincato, sto misurando e poi posterò la lista così mi aiutate a trovarne la posizione. |
rami55 |
Posted - 14 lug 2008 : 13:59:02 Oltre che quanto hai pagato il kit, se vuoi puoi indicarne la provenienza. Nel senso le hai ordinate in asta o da qualche ricambista nazionale. Non è necessario che indichi la ditta ma solo la provenienza. Grazie
:-) brummm |
gigio333 |
Posted - 14 lug 2008 : 01:56:08 Ma quanto ti è venuto il kit? Sono zincati oppure inox? Facci sapere. |
betotal |
Posted - 14 lug 2008 : 00:23:17 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao betotal, non innervosirti.. purtroppo il venditore poco onesto ti ha mandato le grover al posto delle rondelle ondulate.. questo perchè è piu' difficile reperirle; la cosa che da piu' fastidio è il fatto che chi vende pensa sempre di aver davanti uno che non sa distinguere un bullone da una vite; invece molte volte è il contrario..che vuoi farci, su col morale.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
...avrei voglia di rispedirli al mittente... |
ironmana |
Posted - 13 lug 2008 : 20:56:18 Si PY, ma alla wurth (per lo meno nella mia zona) te le vendono a "casse" ed hanno un minimo d'ordine, sempre se ti conoscono, altrimenti nulla.Vendono solo al professionista.
Claudio
|
Py |
Posted - 13 lug 2008 : 20:47:24 Le ondulate si trovano senza problema e di tutte le misure alla Whurt!
Py |
almo |
Posted - 13 lug 2008 : 19:42:18 Ciao betotal, non innervosirti.. purtroppo il venditore poco onesto ti ha mandato le grover al posto delle rondelle ondulate.. questo perchè è piu' difficile reperirle; la cosa che da piu' fastidio è il fatto che chi vende pensa sempre di aver davanti uno che non sa distinguere un bullone da una vite; invece molte volte è il contrario..che vuoi farci, su col morale.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |