Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietà 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gufo Posted - 31 lug 2006 : 21:25:22
Volevo sapere se per il 50ino bisogna pagare il passaggio di proprieta e fare tutto l'iter burocratico come con le sorelle maggiori..... ho sentito varie voci discordanti fra di loro e volevo sapere di preciso che cosa bisognava fare....

Mods. Nello stile, la forza
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 05 ago 2006 : 01:40:41
be, io un vecchio targhino e lo uso con tutte ... tanto, io NO SMS MODE mi comprerò mai un cinquantino nuovo!!!!!!!!!
.... come dice qualcuno: solo ferro & marce

sx 225
vespista90 Posted - 04 ago 2006 : 21:41:07
citazione:
Messaggio inserito da dg

nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo
ciao

mi pare che adesso la targa sia identificativa del mezzo. NO SMS MODE il costo è di circa 49 euro
GiPiRat Posted - 04 ago 2006 : 19:04:36
Per convivere, convivono! Nel senso che, chi ha il vecchio targhino e non può andare in due con il proprio ciclomotore perché questo non è omologato (o non gli interessa), può tenerselo senza fare il nuovo. Ma chi lo richiede per la prima volta o deve fare il collaudo perché ha smarrito il libretto, allora lo deve fare per forza.

Ciao, Gino
eleboronero Posted - 04 ago 2006 : 12:13:26
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???

Macchia nera Forever!

era quello che avevo capito anch'io.........fino alla settimana scorsa; quando sono andato in motorizzazione x acquistare un altro targhino e ho scoperto la bella "novita'"!
Janez Posted - 04 ago 2006 : 10:04:10
Ma DAI? avevo capito che targa vecchia e nuova per il 50 convivessero almeno per un po! quindi se ho bisogno di una targa per un 50 anche se e' una vecchia vespetta o lambretta mi danno il targone nuovo???

Macchia nera Forever!
eleboronero Posted - 03 ago 2006 : 22:02:16
allora vai in motorizzazione e richiedi di acquistare un "targhino" se ci riesci!!!!!
se l'avevi prima del 14 luglio no problem; dopo solo targa legata al mezzo anche se il mezzo è vecchio e non omologabile per il 2 paseggero!.
dg Posted - 03 ago 2006 : 20:12:06
sbagli la targa rimane al mezzo solo se lo immatricoli per andare in due se no rimane tutto come prima
citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dg

nessuna tassa di passaggio di proprieta per targarlo vai in motorizazione con libretto ufficio nuove immatricolazioni ti daranno un modulo da riempire con i tuoi dati e quelli dal mezzo ti daranno 3 bolettini da pagare in posta la cifra e intorno se non ricordo male di 30-35 euro le riconsegni anche in giornata e ti danno subito la targa al momento la targa a confronto di un 125 e personale non del mezzo
ciao

questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'!
solo targa legata al mezzo!!!!!!!!!
[/quote]
eleboronero Posted - 03 ago 2006 : 08:55:35
citazione:
Messaggio inserito da dg

ciao

questo era giusto FINO al 14 luglio 2006 ora non piu'!
solo targa legata al mezzo!!!!!!!!!
dg Posted - 02 ago 2006 : 21:43:10
ciao
Mego Posted - 01 ago 2006 : 21:34:20
Per il 50 (per ora) nessun passaggio di propietà.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Gufo Posted - 31 lug 2006 : 22:29:04
In che senso non si puo piu fare il targhino? Cosa si deve fare x targare un 50?

Mods. Nello stile, la forza
collez Posted - 31 lug 2006 : 22:18:25
ora non si può più fare il targhino!

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000