V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco83 |
Posted - 18 giu 2006 : 13:30:32 ciao a tutti! visto che sto ripulendo il garage, ho deciso di eliminare il mio scooter 50ino di quando avevo 14 anni... il plasticone visto che credo non sia possibile bruciarlo lo regalo a un mio cugino...
volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il libretto... adesso è intestato a mia mamma... basta un foglio sul quale dico che lo cedo gratuitamente a mio zio e le firme?
grazie!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piol |
Posted - 22 giu 2006 : 14:08:13 ...a meno che poi non diventi VINTAGE anche il plasticone, perchè nel frattempo tutti saranno tornati alla lamiera :-)
http://www.piol.org/vespa |
Mego |
Posted - 19 giu 2006 : 15:46:20 Bravo...smaltisci la plastica(se era per me lo buttavo nelle campane verdi per la raccolta differenziata).......
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
marco83 |
Posted - 18 giu 2006 : 17:13:55 ok! effettivamente era una cosa fatta in casa... tolgo la targa e glielo rifilo... sto iniziando a fare spazio...non si sa mai che arrivi qualcosina! |
Mego |
Posted - 18 giu 2006 : 16:03:17 Può essere che sia stato scritto il nome sul libretto ma è una cosa fatta in "casa" e ciò non determina la propietà.Il contrassegno identificativo o targhino invece è nominale e se all'epoca (come immagino) eri minorenne di sicuro è "in carico" o a tuo padre o tua medre.Passaggi di propietà per i ciclomotori (inferiori a 50c.c.) AL MOMENTO non esistono.Daglielo e basta.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
lmbrttIZ5 |
Posted - 18 giu 2006 : 14:10:16 ma guarda che se è un 50ino, è impossibile che sul libretto compaia il nome di una persona...controlla meglio!
Casomai togli il targhino, che quello è personale, e di a tuo cugino di farsene dare uno a suo nome in motorizzazione. ciao
Matteo (PC) |