V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
manzo |
Posted - 17 giu 2006 : 09:05:46 DEVO VENDERE UNA VESPA ALL'ESTERO,QUALCUNO MI SA DIRE COSA DEVO FARE DEI DOCUMENTI DEL MEZZO VISTO CHE SONO IN REGOLA?DEVO CONSEGNARE LA TARGA?CHIEDO LUMI IN QUANTO è LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA. GRAZIE |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manzo |
Posted - 17 giu 2006 : 12:27:16 grazie per le info,sei stato molto gentile
carlo |
ironmana |
Posted - 17 giu 2006 : 12:03:24 Si dovresti anche comunicare al pra che quella targa è andata all'estero........ oppure che l'hai demolita.
ironmana |
manzo |
Posted - 17 giu 2006 : 10:19:53 è solo un pk 125,niente paura!!!figuriamoci se faccio emigrare cose di valore!!!quindi basta un atto di vendita privato da quanto capisco,non devo andare al pra e far risultare il veicolo come esportato o demolito? |
ironmana |
Posted - 17 giu 2006 : 10:04:32 Non vendere vespe o lambrette all'estero, sopratutto con doc in regola. Mi sembra strano che tu non abbia trovato la stessa offerta di acquisto da un "ITALIANO" avendo i doc da passaggio di proprietà. Comunque fai un atto di vendita e ti tieni i documenti. Li rivenderai poi a "scopo collezionistico" Se invece l'hai venduta in germania o credo anche belgio, basta che tu gli firmi un documento dell'ADAC o corrispondente.
ironmana |