V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pigro |
Posted - 29 apr 2006 : 23:53:15 Ciao a tutti, siccome non riesco a capire una cosa mi rivolgo a voi che tutto sapete... Ho visto che il costo del passaggio di proprietˆ dovrebbe essere di circa 120 euri, se fatto in autonomia e di 220 euri ( quanto mi hanno chiesto) se fatto con l'agenzia. Mi rimane un unico dubbio, non c' differenza tra moto normali e moto d'epoca, ovvero noi non paghiamo meno? Grazie Igor |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pigro |
Posted - 04 mag 2006 : 18:15:54 Grazie per le info vi far˜ sapere prezzo del passaggio di proprietˆ in autonomia nella provincia di como Igor |
zambe |
Posted - 30 apr 2006 : 21:45:12 anzi, qualcuno paga addirittura di più per dei virtuosismi (leggi dei marziani catapultati da marte al pra) qualcuno si trova a pagare l'ipt solo sui mezzi d'epoca... non ci credevo manco io ma è stato scritto in un post attivo in questi giorni!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Mego |
Posted - 30 apr 2006 : 13:35:19 No assolutamente.I prezzi che hai indicato sono giusti (varieranno di 10,20 euro al massimo).Non paghiamo meno NOI appassionati di moto rugginose! (MAGARI) |