V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TaxiDiver |
Posted - 04 gen 2006 : 19:47:43 Salve a tutti, ho recuperato info nella sez. tecnica e ora passo alla parte burocratica..... Della mia Lambretta B ho la targa, ma per la reiscrizione devo passare la prima visita alla Motorizzazione o è solo obbligatoria in caso di mancanza totale di documentazione ? Chiedo questo perchè sembra che la mia Motorizzazione,IMPERIA, voglia lo stop anche su mezzi che non ne erano dotati....... magari è normale ma io dovrei saperlo prima di iniziare a rimontare il tutto.
Grazie
Fabio SRemo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 05 gen 2006 : 00:04:03 per il fanalino post. non preoccuparti, si può fare senza vedere niente.
... non capisco cosa devi forare?
usa un classico interruttore a "tirare" o a "mollare", come fanno tutti con i modelli che non prevedevano lo stop. fai un piccolo supporto all'interruttore, lo attacchi vicino alla leva freno (quella sul carter) e lo colleghi con una catenella o con un filo inox al morsetto del cavo, non serve che fori niente!
sx 225 |
TaxiDiver |
Posted - 04 gen 2006 : 23:53:00 Grazie a tutti. Andrò in parallelo all' impianto, quello che mi dispiace è modificare il fanalino posteriore e forare per l' interuttore al pedale ......... ma se è nata senza......... bho ?!
Ciao
Fabio SRemo |
n/a |
Posted - 04 gen 2006 : 23:11:01 vai tranquillo con lo stop, ma se hai problemi per collegarne uno all'impianto, fai un fischio! ti dico già che esistono 3 possibilità: 1) lo colleghi in parallelo all'impianto luci, CONTRO: quando freni, ti calano le luci e vedi poco; 2) lo colleghi alla bobina AT, CONTRO: + complicato del'1, e quando bruci lo stop, la lambra non va + i moto); 3) monti una piccola batteria (anche una di quelle a secco va benissimo), CONTRO: devi modificare leggermente l'imp. el. e se usi spesso la lambretta, ricordati ... ogni tando devi ricaricare la batteria.
sx 225 |
m455!m0 |
Posted - 04 gen 2006 : 21:24:30 Serve lo stop come anche lo specchietto (non scordarlo quel giorno) e poi come pensi, in presenza di solo targa devi passare obbligatoriamente dalla motorizzazione prima. Vissuto sulla mia pelle. |
baronerosso53 |
Posted - 04 gen 2006 : 21:12:05 Anche qui in Svizzera lo stop è obbligatorio come lo specchietto retrovisore sinistro. Saluti Marino |
sergiolamb |
Posted - 04 gen 2006 : 20:11:53 Serve lo STOP e non solo ad Imperia come è d'obbligo il collaudo nella propria motorizzazione. Ciao Sergio |