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TaxiDiver
Nuovo


San Remo - IM
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2006 :  19:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho recuperato info nella sez. tecnica e ora passo alla parte burocratica.....
Della mia Lambretta B ho la targa, ma per la reiscrizione devo passare la prima visita alla Motorizzazione o è solo obbligatoria in caso di mancanza totale di documentazione ?
Chiedo questo perchè sembra che la mia Motorizzazione,IMPERIA, voglia lo stop anche su mezzi che non ne erano dotati....... magari è normale ma io dovrei saperlo prima di iniziare a rimontare il tutto.

Grazie

Fabio SRemo

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2006 :  20:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Serve lo STOP e non solo ad Imperia come è d'obbligo il collaudo nella propria motorizzazione.
Ciao Sergio
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baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2006 :  21:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche qui in Svizzera lo stop è obbligatorio come lo specchietto
retrovisore sinistro.
Saluti Marino
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m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2006 :  21:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Serve lo stop come anche lo specchietto (non scordarlo quel giorno) e poi come pensi, in presenza di solo targa devi passare obbligatoriamente dalla motorizzazione prima. Vissuto sulla mia pelle.
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2006 :  23:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo con lo stop, ma se hai problemi per collegarne uno all'impianto, fai un fischio!
ti dico già che esistono 3 possibilità:
1) lo colleghi in parallelo all'impianto luci, CONTRO: quando freni, ti calano le luci e vedi poco;
2) lo colleghi alla bobina AT, CONTRO: + complicato del'1, e quando bruci lo stop, la lambra non va + i moto);
3) monti una piccola batteria (anche una di quelle a secco va benissimo), CONTRO: devi modificare leggermente l'imp. el. e se usi spesso la lambretta, ricordati ... ogni tando devi ricaricare la batteria.

sx 225
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TaxiDiver
Nuovo


San Remo - IM
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2006 :  23:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Andrò in parallelo all' impianto, quello che mi dispiace è modificare il fanalino posteriore e forare per l' interuttore al pedale ......... ma se è nata senza......... bho ?!

Ciao

Fabio SRemo
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2006 :  00:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il fanalino post. non preoccuparti, si può fare senza vedere niente.

... non capisco cosa devi forare?

usa un classico interruttore a "tirare" o a "mollare", come fanno tutti con i modelli che non prevedevano lo stop.
fai un piccolo supporto all'interruttore, lo attacchi vicino alla leva freno (quella sul carter) e lo colleghi con una catenella o con un filo inox al morsetto del cavo, non serve che fori niente!

sx 225
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