Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Optional

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andre Posted - 28 nov 2005 : 20:02:01
Sono quasi arrivato all'ardua reimmatricolazione. Dovro' quindi sottoporre la Vespa alla FMI (forse si risparmia in tempo). Devo quindi fare delle foto. In queste foto possono esserci optional? (tipo in bordo scudo cromato, il poggiapiedi per il passeggero, o le manopole belle cicciotte di un rosso acceso). Sono sicuro siano tutti optional originali. Voi mi dite: "fai le foto senza e poi montali". Esatto, ma per quanto riguarda le manopole non ho quelle bianche originali di primo montaggio e dovessi metterle mi tocca comprarle. Quelle che ho mi piaciono parecchio. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andre Posted - 06 dic 2005 : 15:49:33
Penso non ci sia nulla da aggiungere. Grazie a tutti.
PV33 Posted - 06 dic 2005 : 15:44:29
Puoi seguire i giusti consigli precedenti, oppure rivolgerti all'ASI la quale, proprio nel corso del suo ultimo Consiglio federale, ha deliberato di riconoscere tutte quelle "modifiche ed accessori che rientrano nel costume dell'epoca". In verità ciò accadeva già, ma ora è scritto nero su bianco.
Ciao.
vespamodelli Posted - 02 dic 2005 : 12:03:23
assolutamente niente fuori dal mezzo nudo e crudo.
Neanche la ruota di scorta.
Il motivo risiede nel fatto che quella foto che viene poi messa in fiche di omologazione fa testo per le compagnie assicurative che non riconoscono gli accessori, figuriamoci gli optional.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Janez Posted - 29 nov 2005 : 08:45:35
Il mezzo deve essere come l'originale , niente optional o modifiche nemmeno dell'epoca..

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000