V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zodiaco |
Posted - 24 nov 2005 : 17:25:33 Buonsera a tutti,questi sono i miei problemi.1^)Nella zona di bologna qualcuno sa dirmi dove posso cromare e zincare dei pezzi ad un prezzo abbastanza abbordabile?2^)la mia 150 è una terza serie ,però prima versione con batteria.la batteria però è stata tolta e messo un volano 6 poli ed è tutto da risistemare.adesso vi chiedo mantenendo volano 6 poli quali sono tutti i pezzi che servono per rifare l'impianto elettrico e qualcuno tramite forum riesce a dirmi come vanno collegati i vari pezzi?3^)Devo retificare il mio cilindro.pistone asso da 58 già comprato,chi mi sa dire ora la giusta ,ma ripeto giusta tolleranza in fase di retifica da tenere tra cilindro e pistone?4^)una volta montato il cilindro a che percentuale devo tenere la miscela per il rodaggio?5^)sto ancora restaurando la lambra ,posso retificare cilindro adesso e poi metterlo in una busta di nylon per montarlo alla fine oppure mi consigliate di retificare solo alla fine quando è ora di montarlo?6^)Posso prendere della carta da guarnizione e farmene io alcune(tipo quelle comandi cambio sul motore,dello scarico,dell'aspirazione).Di che spessore la devo prendere?Chiedo scusa se ho fatto errori a scrivere.......sono ben accette tutte le risposte.Ciao Ciao .....lambretta forever |
|
|