Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 restauro lambra li 150 terza serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  17:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonsera a tutti,questi sono i miei problemi.1^)Nella zona di bologna qualcuno sa dirmi dove posso cromare e zincare dei pezzi ad un prezzo abbastanza abbordabile?2^)la mia 150 è una terza serie ,però prima versione con batteria.la batteria però è stata tolta e messo un volano 6 poli ed è tutto da risistemare.adesso vi chiedo mantenendo volano 6 poli quali sono tutti i pezzi che servono per rifare l'impianto elettrico e qualcuno tramite forum riesce a dirmi come vanno collegati i vari pezzi?3^)Devo retificare il mio cilindro.pistone asso da 58 già comprato,chi mi sa dire ora la giusta ,ma ripeto giusta tolleranza in fase di retifica da tenere tra cilindro e pistone?4^)una volta montato il cilindro a che percentuale devo tenere la miscela per il rodaggio?5^)sto ancora restaurando la lambra ,posso retificare cilindro adesso e poi metterlo in una busta di nylon per montarlo alla fine oppure mi consigliate di retificare solo alla fine quando è ora di montarlo?6^)Posso prendere della carta da guarnizione e farmene io alcune(tipo quelle comandi cambio sul motore,dello scarico,dell'aspirazione).Di che spessore la devo prendere?Chiedo scusa se ho fatto errori a scrivere.......sono ben accette tutte le risposte.Ciao Ciao .....lambretta forever
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000