V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maui |
Posted - 20 nov 2005 : 13:58:10 ho perso il librettino della mia vespa 50N, mi sono informato presso la MCTC per il duplicato, e mi hanno spiegato come fare.. so che devo fare denuncia di smarrimento e presentare domanda di duplicato che mi verrà rilasciato dopo la visita presso la Motorizzazione.. la mia domanda è: ma alla visita, la vespa deve avere frecce, stop, eccetera per essere a posto o visto che è vecchia va bene così? esiste qualche cavillo che tutela i veicoli storici???
grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Maui |
Posted - 21 nov 2005 : 13:05:13 grazie.. mi sei stato molto utile.. pensavo già di dover piazzare frecce o altro!! ciao Maui |
mappy |
Posted - 20 nov 2005 : 19:51:30 Io sono fresco di una storia così la tua vespa deve essere come usciva dalla casa in ogni suo particolare per cui sella originale ruote originali e oltre al fatto estetico ti controllano la velocità (inferiore a 49,5km/h)l'impianto elettrico luci posizione fanale post. e impianto frenante e ammortizzatori. a me non hanno controllato i gas di scarico ma in altre motorizzazioni non sò se lo fanno. ciao spero di esserti stato di aiuto |