V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carla |
Posted - 14 nov 2005 : 14:20:37 Dopo tanti sacrifici ho rimesso a posto il mio px125 del 79. vorrei farla "diventare" d'epoca... Che fare? La moto deve passare la revisione, ma prima la devo assicurare. QUanto devo spendere? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 15 nov 2005 : 10:34:24 Carla buongiorno, se vuoi ti posso consigliare un buon motoclub a Genova a cui ti puoi appoggiare per avere sia agevolazioni per la assicurazione che per la iscrizione eventuale ad un registro storico. Ciao Giovanni PS : mandami mail
|
Janez |
Posted - 14 nov 2005 : 15:10:13 Ciao Carla e Benvenuta!! Fa sempre piacere la visita di una scooter girl!! La tua px del '79 e ormai d'epoca, dovresti trovare un'assicurazione che ti faccia una tariffa agevolata (sui 60 euro/anno) come per i mezzi iscritti ASI o FMI. Per iscriverla al registro dei mezzi d'epoca (e ottenere cosi' sicuramente una tariffa agevolata) devi iscriverti a un vespa o motoclub affiliato asi o fmi e poi chiedere l'iscrizione all'asi o fmi con modulo e foto (la spesa e' sui 30 euro ma i tempi sono lunghi, anche sei mesi). per il bollo invece e' gia' ridotto a circa 10 euro, devi fare richiesta all'aci/pra della tua citta' e lo paghi solo se circoli..spero di essere stato abbastanza chiaro...!
Macchia nera Forever! |