Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carla
Nuovo

Genova -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2005 :  14:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo tanti sacrifici ho rimesso a posto il mio px125 del 79. vorrei farla "diventare" d'epoca... Che fare? La moto deve passare la revisione, ma prima la devo assicurare. QUanto devo spendere?
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2005 :  15:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Carla e Benvenuta!! Fa sempre piacere la visita di una scooter girl!! La tua px del '79 e ormai d'epoca, dovresti trovare un'assicurazione che ti faccia una tariffa agevolata (sui 60 euro/anno) come per i mezzi iscritti ASI o FMI.
Per iscriverla al registro dei mezzi d'epoca (e ottenere cosi' sicuramente una tariffa agevolata) devi iscriverti a un vespa o motoclub affiliato asi o fmi e poi chiedere l'iscrizione all'asi o fmi con modulo e foto (la spesa e' sui 30 euro ma i tempi sono lunghi, anche sei mesi). per il bollo invece e' gia' ridotto a circa 10 euro, devi fare richiesta all'aci/pra della tua citta' e lo paghi solo se circoli..spero di essere stato abbastanza chiaro...!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2005 :  10:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carla buongiorno, se vuoi ti posso consigliare un buon motoclub a Genova a cui ti puoi appoggiare per avere sia agevolazioni per la assicurazione che per la iscrizione eventuale ad un registro storico.
Ciao
Giovanni
PS : mandami mail
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000